Battlefield 3: End Game

Di Lorenzo "Cloudark" Domaine
11 Marzo 2013

In questi giorni sta arrivando l’ultimo DLC di Battlefield 3, chiamato End Game.
Il nome ha già fatto sollevare il mondo videoludico che ha subito ipotizzato l’arrivo di Battlefield 4 su PC e console next-gen.
In realtà in questo articolo non tratteremo direttamente del DLC, ma vi forniremo solo qualche piccolo dettaglio e curiosità.
Innanzitutto il trailer ci permette di dare un prima occhiata alle novità del DLC, ma vediamo ora quando uscirà e che cosa il team DICE ha nascosto al suo interno.
Le date di uscita per membri Premium sono 5 marzo per PS3 e 12 marzo per PC e Xbox360. Per gli utenti Standard, il DLC sarà disponibile il 19 marzo su PS3 e il 26 marzo su PC e Xbox360.
Infine una piccola chicca. Sembrerebbe che, nei pressi di Kharg Island, sia possibile avvistare un drone futuristico. Questo drone dovrebbe appartenere a una fazione di Battlefield 2142. Al momento non è ancora stato annunciato un ritorno dell’FPS futuristico, ma questo Easter Egg potrebbe essere un indizio del suo imminente arrivo.
Per ulteriori dettagli sulle medaglie, trofei, armi… del DLC End Game, potete trovare tutto sul blog di Battlefield 3.



Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"