Battlefield 4 – Dal 1 ottobre disponibile l’Open Beta

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
14 Settembre 2013

Dal 1 ottobre 2013 sarà disponibile l’Open Beta di Battlefield 4, Electronics Arts ha confermato che in quella data sarà possibile provare la modalità conquista nella mappa Assedio di Shanghai su Playstation 3, Xbox 360 e Pc.

Invece non si sa ancora quando avrà inizio la closed beta per gli utenti che hanno acquistato la Limited Edition di Medal of Honor: Warfighter, la Origin Digital Deluxe Edition di Battlefield 4 o Battlefield 3 Premium.

Il nuovo FPS sviluppato da DICE sarà disponibile dal 29 ottobre per  PS3, Xbox 360 e Pc. Successivamente per Xbox One il 22 novembre e Playstation 4 il 29 novembre.

[Aggiornamento] Su questo articolo potrete trovare un chiarimento sulle date della open beta.

Vi mostriamo anche un video divertente dove uno dei beta tester Erik e il suo amico salgono con un duad su un palazzo. Quello che succede dopo è solo da vedere.

Indice



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.