BATTLEFIELD 4 – DICE conferma sette modalità multigiocatore al lancio

Di Andy
27 Agosto 2013

In un post ufficiale sul Battlefield Blog, DICE ha confermato che al lancio di Battlefield 4 saranno disponibili ben sette modalità di gioco per la modalità multigiocatore. Le modalità in questione sono: Conquest, Rush, Team Deathmatch, Squad Deathmatch, Domination e altre due nuove modalità, introdotte per la prima volta nella serie. Quest’ultime sono:

  • Obliteration:  una modalità in cui i due team si scontrano per raccogliere una bomba che servirà allo scopo di far detonare uno dei tre obiettivi nemici. Una volta fatto, toccherà raccogliere un’altra bomba. Vince il team che arriva per primo a tre obiettivi detonati.
  • Defuse:  si tratta di una modalità veloce, con nessun tipo di respawn e con la sola fanteria.

Inoltre, DICE ha confermato che saranno disponibili ben 10 mappe e ogni modalità potrà essere giocata in ognuna di queste.

Ricordiamo che Battlefield 4 uscirà il 29 ottobre negli USA e approderà il 1 novembre qui in Europa su PS3, XBOX 360 e PC; successivamente anche su XBOX ONE e PS4.

Indice

Fonte: VG247

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Adoro particolarmente il mondo dei videogiochi, quello del cinema e le loro infinite sfaccettature. Sono un tipo a cui piace curiosare e dedico parte del mio tempo libero a leggere fumetti e libri, o con il pad alla mano! "Se vinci non dire niente, se perdi di' ancora meno"


Commenti (9)


  1. NicoGames
  2. Pat-002
  3. VenKz_12
  4. ROXAS
  5. NicoGames
  6. Pat-002
  7. MSahariano
  8. BF4 for the win!
  9. Pietro


Scrivi un commento