Battlefield 4: preparatevi alla guerra

Di Andrea White Mezzelani
21 Marzo 2013

Uscito da pochissimo il video teaser del nuovo capitolo pubblicato e distribuito da Electronic Arts, stiamo parlando di Battlefield 4, il tutto a poche ore dal debutto del nuovo sito web dedicato.

Si vocifera sulla reintroduzione di mezzi nautici (in stile Bad Company 2). Dopo un Battlefield 3 che ha convinto tutti, riuscirà il nuovo capitolo a stupirci ancora? Quanti ancora sceglieranno Battlefield e quanti nuovi player conquisterà EA con questo titolo?
Piattaforme di gioco: PS3, PS4, Xbox360 e PC. La guerra sarà quindi anche sulle console next-gen. Presto ulteriori informazioni!
Non ci resta che aspettare…
sito ufficiale: battlefield.com/it/battlefield-4


Indice

 

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.


Commenti (3)


  1. zaicanna96
  2. andrei
  3. ThEagle325


Scrivi un commento