Home Videogiochi News Battlefield Labs, via ai test: si comincia questa settimana

Battlefield Labs, via ai test: si comincia questa settimana

1

Insider Gaming ha riferito che il primo playtest di Battlefield Labs inizierà questa settimana, e che quindi molto presto i fortunati partecipanti potranno provare con mano il prossimo capitolo del franchise sparatutto di DICE.

Il portale riferisce che Battlefield Labs terrà il suo primo test di prova per testare “concetti e meccaniche” per il gioco finale tra poche ore, più precisamente venerdì 7 marzo. Il playtest sarà il primo del nuovo programma Battlefield Labs di EA, annunciato all’inizio di quest’anno. Il primo test è programmato per circa due ore su PC.

Secondo l’email inviata ai partecipanti, il test si svolge in un “ambiente di test chiuso” e la registrazione, lo streaming e le discussioni sul gioco sono severamente vietati. I precedenti, tuttavia, ci dicono che qualche furbetto cercherà di rompere gli NDA, anche se ovviamente speriamo che le regole dettate da EA saranno rispettate.

Per chi non lo sapesse, Battlefield Labs è “la collaborazione di sviluppo della community più ambiziosa di sempre di EA, in cui un numero selezionato di fan entrerà nella sala di guerra”. Si tratta di una grande fase di operazioni di test, nei quali DICE capirà cosa funziona e cosa no per il prossimo gioco del franchise.

L’annuncio ha visto l’iscrizione di centinaia di migliaia di persone, con EA che ha assicurato ai giocatori che, indipendentemente dal momento in cui si effettua la registrazione, tutti avranno le stesse possibilità di essere accettati di coloro che si sono registrati per primi.

Se siete interessati, potete ancora iscrivervi a Battlefield Labs per partecipare ai prossimi test.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Battlefield 6, la Stagione 2 slitta: ecco la nuova data

L’attesissimo aggiornamento della Stagione 2 di Battlefield 6 non arriverà nei tempi...

Due shooter, due filosofie: perché ARC Raiders convince e Battlefield 6 non più

Rientrare dalle festività e scoprire che ARC Raiders è ancora sul tetto...

Battlefield 6 ha rubato un artwork di Call of Duty: Ghosts per una skin?

Non è la prima volta che le skin di Battlefield 6 si...

Call of Duty resta forte negli USA, Battlefield 6 perde slancio su console

Call of Duty HQ si conferma attualmente come il secondo gioco più...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425