Home Videogiochi News Battlefield Mobile è disponibile in Beta in alcune regioni del Mondo

Battlefield Mobile è disponibile in Beta in alcune regioni del Mondo

Sebbene DICE stia facendo di tutto per risollevare le sorti e la nomea di Battlefield 2042, lo sparatutto proprio non riesce a decollare.

Battlefield 2042, pubblicato all’incirca un anno fa, non partì col piede giusto. È diventato rapidamente uno dei giochi con le peggiori recensioni su Steam, aveva una gran quantità di bug e problemi di varia natura, e anche nella nostra recensione avevamo evidenziato quanto fosse arretrato lo stato dei lavori – più che un gioco completo, BF2042 assomigliava a un early access venduto a prezzo pieno.

Per cercare di far resuscitare il brand, Electronic Arts sta puntando anche su un altro progetto relativo al franchise, ma dedicato alle piattaforme mobile. Come riporta infatti anche TheGamer, in queste ore la versione Beta di Battlefield Mobile sta iniziando ad essere giocabile in alcuni aree del Mondo (no, purtroppo l’Italia non è tra queste). Gli utenti infatti di Indonesia, Malesia, Filippine, Singapore e Thailandia possono già mettere, letteralmente, mano al titolo DICE.

Le modalità presenti all’interno di questa prova sono abbastanza varie; come riportato direttamente dal blog di EA, i giocatori saranno in grado di testare: Team Deathmatch, Conquista, Corsa e Warpath.

Non ci è ancora dato sapere se la fase Beta si espanderà (come abbastanza probabile) in altre aree del Mondo, ma gli sviluppatori hanno già confermato che nel titolo finale, i progressi ottenuti durante la fase di prova saranno resettati.

Che dire, aspettiamo fiduciosi eventuali sviluppi in merito; vi lasciamo in calce un video gameplay del titolo, così da darvi modo di valutare direttamente la qualità del prodotto.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425