Home Videogiochi Trucchi Bibite presenti in Black Ops 2 Zombie

Bibite presenti in Black Ops 2 Zombie

Le novità introdotte in Call of Duty: Black Ops 2 sono numerose, sotto molti punti di vista.
Invece non è cambiato di molto tutto ciò che riguarda le bibite della modalità Zombie.
Quindi perchè fare un articolo del genere? Principalmente per due ragioni. La prima ragione è che le bibite non sono cambiate troppo, ma qualche novità è stata aggiunta nel gioco. La seconda è per fornire qualche dato sulle bibite rimaste in Black Ops 2 e presentarvi anche qualche curiosità.
Analiziamo quindi le varie bibite presenti in Black Ops 2.

Juggernog

Grazie a questa bibita la vostra vita aumenterà del 250%
Infatti una volta ottenuta, per morire saranno necessari 4 o 5 colpi da parte degli zombie.
Il costo è di 2500 punti ma vi assicuriamo che saranno ben spesi visto che vi salverà la vita e sarà essenziale a livelli alti.
Le mappe in cui questa bibita è presente sono: Verrückt, Shi No Numa, Der Riese, Kino der Toten, Five, Ascension, Call of the Dead, Shangri-La, Moon, Nuketown Zombies, Tranzit, Town e Farm.

Speed Cola

Grazie a questa bibita potrete ricaricare molto più velocemente. Infatti, i tempi di ricarica sono ridotti della metà. Inoltre fà si che le barriere possano essere riparate più velocemente.
Il costo è di 3000 punti, ma vi aiuterà con tutti le armi a ricarica lenta.
Inoltre l’effetto si può percepire in maniera particolare sulla Ray Gun rendendola praticamente un’arma che non necessita tempi morti per ricaricare.
Le mappe in cui questa bibita è presente sono: Verrückt, Shi No Numa, Der Riese, Kino der Toten, Five, Ascension, Call of the Dead, Shangri-La, Moon, Nuketown Zombies, Tranzit, Town e Farm.

Quick Revive

Grazie a questa bibita potremo rianimare i giocatore 3 volte più velocemente rispetto al normale.
Inoltre in Call of Duty: Black Ops e Call of Duty: Black Ops 2, se il giocatore sta giocando in singolo, la bibita avrà un costo ridotto e farà sì che il giocatore venga rianimato automaticamente. Una volta a terra, il giocatore otterrà (solo per il periodo in cui è rianimato) una versione potenziata del M1911 ossia le Mustang & Sally (pistoline esplosive). In Black Ops 2 è anche presente come Perk Infinito.
Il costo è di 1500 punti quando si gioca con altri players e di 500 punti quando si gioca in singolo. Infatti è la bibita più economica della modalità Zombie.
Le mappe in cui questa bibita è presente sono: Verrückt, Shi No Numa, Der Riese, Kino der Toten, Five, Ascension, Call of the Dead, Shangri-La, Moon, Nuketown Zombies, Tranzit, Town e Farm.

Double Tap / Double Tap II

Con la Double Tap, il tempo che trascorre tra lo sparo di un primo proiettile e il successivo è ridotto di circa un terzo.
In Black ops 2 invece è presente la Double Tap II che trasforma il singolo proiettile in due proiettili in aria.
Il costo è di 2000 punti.
Le mappe in cui questa bibita è presente sono: Verrückt, Shi No Numa, Der Riese, Kino der Toten, Five, Ascension, Call of the Dead, Shangri-La, Moon, Nuketown Zombies, Tranzit, Town e Farm.

Stamin-Up

Questa bibita raddoppia la velocità di movimento dei giocatori e permette di raggiungere i vari luoghi con più agilità e rapidità. Delle varie bibite aggiunte con Dlc o in un secondo momento in Call of Duty: Black Ops (Stamin-Up, PhD Flopper, Deadshot Daiquiri e Mule Kick) è l’unica che (almeno per ora) è ritornata in Call of Duty: Black Ops 2. L’unica eccezione è quella del Deadshot Daiquiri che può essere ottenuto come Perk Infinito, ma non è acquistabile come bibita.
Il costo è di 2000 punti.
Le mappe in cui questa bibita è presente sono: Ascension, Call of the Dead, Shangri-La, Moon, Nuketown Zombies, Tranzit e Town.

Tombstone (Lapide)

Questa è la bibita che vi salverà la partita in numerose occasioni. Infatti, nonostante apparentemente non accada niente appena la si acquista, quando il giocatore andrà a terra potrà premere quadrato per morire. Ciò farà sì che, dove siete morti, rimanga una lapide al vostro posto. Questa lapide potrà essere presa solo dal giocatore che l’ha lasciata e, se varrà presa, ridarà tutte le armi e le bibite (tranne la lapide ovviamente) di cui eravate in possesso prima di morire.
Guarda il video per vederla utilizzata nella pratica.
Il costo è di 2000 punti.
Le mappe in cui questa bibita è presente sono: Nuketown Zombies, Tranzit e Town.

Amm-O-Matic (l’immagine sottostante)
Candolier
Tufbrew
Pronaide

Queste sono bibite che erano stato progettate in un primo momento e che poi sono state eliminate nei vari Call of Duty.
Amm-O-Matic era una bibta pensata per la mappe Verrückt, Shi No Numa e Der Riese. La sua ubicazione in Der Riese era nelle vicinanza della Juggernog. Il suo scopo era quello di dare un Munizione Massime al giocatore che la acquistava. Probabilmente la bibita era molto costosa e poteva essere usata solo un determinato numero di volte.
Candolier avrebbe dovuto fare la sua prima apparizione in Call of Duty: Black Ops.  Non si sà molto di questa bibita, ma probabilmente dava la possibilità di trasportare un ulteriore numero di munizioni ai giocatori che l’avessero acquistata.
Tufbref appare nei dati di gioco di Ascension. Probabilmente avrebbe potenziato il giocatore in un modo leggermente diverso rispetto a quello della Juggernog. Un’altra ipotesi è quella che fosse la versione precedente dalla Juggernog.
Pronaide doveva apparire in Ascension. Probabilmente avrebbe permesso al giocatore di di sdraiarsi più rapidamente.
Il costo ovviamente non è noto.

Scritto da
Lorenzo "Cloudark" Domaine

Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"

20 Commenti

  • La tombstone, oltre a ridare tutte le perks e le armi che si possedevano prima di morire, permette anche di avere più di 4 perks.
    Per ottenere con la tombstone più di 4 perks dovrai comprare 3 perks + la tombstone. Poi dovrai morire e premere X(per l’xbox) o quadrato(per la play). All’inizio del nuovo round resusciterai senza perks e avrai la possibilità di acquistare altre perks. Dopo aver comprato le perks mancanti potrai prendere la lapide e otterrai anche le perks che possedevi prima di morire.
    Per esempio prima di morire compri juggernog, speedcola, quickrevive e tombstone. Poi muori e resusciti senza perks. Compri la tombstone(per la seconda volta) e anche stamin-up e double tap. Dopo prendi la lapide e si aggiungeranno i bonus che avevi prima di morire e otterrai tutte e 6 le perks.

  • forse lammomatic aveva un costo variabile ad esmpio se avevi m14 e olimpia dovevi pagare 1000

  • Assolutamente il jugger, ma se vuoi è buono anche lo Speed Cola. Se sei in singolo è obbligatorio il Quick Revive.

  • dipende! La prima che prenderei è certamente la Juggernog… poi molto utili (come in tutte le mappe) la speed cola e in più in città molto potente c’è la tombstone!! ;) vedi tu!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Crea il tuo server dedicato Palworld: pro e contro

Palworld è disponibile su Steam e XBox da appena un mese, si...

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425