Home Videogiochi News Black Friday 2021 – Le offerte in anteprima sulle esclusive PlayStation

Black Friday 2021 – Le offerte in anteprima sulle esclusive PlayStation

Vi avevamo già segnalato le prime offerte di Amazon Italia dedicate al Black Friday 2021, ma nella giornata di oggi è giunta una nuova ondata di offerte che ci accompagneranno per tutta la prossima settimana.

Quest’oggi sale infatti in cattedra PlayStation, che inizia con le offerte sulle sue produzioni esclusive first party (e non solo, nel caso di Deathloop), proponendo i titoli più apprezzati del primo anno di PlayStation 5 a prezzi scontati.

LEGGI ANCHE: Abbonamento 12 mesi PS Plus in super offerta!

Tra i giochi in sconto più interessanti troviamo Demon’s Souls, remake del classico di From Software; Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, spin-off del gioco di Insomniac Games; Ratchet & Clank: Rift Apart, splendido nuovo capitolo della serie; Returnal, il gioco di Housemarque che ha stupito nella prima metà dell’anno.

Di seguito trovate quindi i migliori sconti che vogliamo segnalarvi se cercate le grandi esclusive PS5, ricordandovi che questi sconti saranno validi fino alla prossima settimana salvo esaurimento scorte.

LEGGI ANCHE: Amazon Black Friday 2021, le prime offerte su Guardians of the Galaxy, Far Cry 6 molti altri titoli!

Giochi PS5 Black Friday 2021 Amazon

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales

Offerta
Spider-Man Miles Morales - PlayStation 5
  • Vivi l'ascesa di Miles Morales, un nuovo eroe che deve imparare a padroneggiare nuovi incredibili ed esplosivi poteri per diventare la sua personalissima versione di Spider-Man.
  • Nell'ultima avventura della serie Marvel's Spider-Man, l'adolescente Miles Morales cerca di ambientarsi in un nuovo quartiere mentre segue le orme del suo mentore, Peter Parker, come nuovo Spider-Man.

Demon’s Souls

Offerta
Demon's Souls - PlayStation 5
  • Interamente ricostruito da zero, questo remake ti invita a vivere l'oscura storia e gli spietati combattimenti di Demon's Souls.
  • Da PlayStation Studios e Bluepoint Games arriva un remake del classico per PlayStation, Demon's Souls. Ricreato completamente a partire da zero e perfezionato sapientemente, questo remake presenta il mondo spaventoso di un'oscura e nebbiosa terra fantasy a una nuova generazione di gamer. Chi ha già affrontato in passato le sue peripezie, può sfidare ancora una volta l'oscurità con una grafica di qualità eccezionale e prestazioni incredibili.

Sackboy: A big adventure

Sackboy: A Big Adventure - PS5
  • Verpackung: DEUTSCH
  • Descrizione: DEUTSCH

Ratchet & Clank: Rift Apart

Offerta
Ratchet & Clank: Rift Apart - PlayStation 5
  • Gli avventurieri intergalattici sono tornati per una nuova fantastica avventura in Ratchet & Clank: Rift Apart, ultimo episodio di uno dei franchise più amati di sempre Ratchet & Clank.
  • In questa ultima avventura, gli eroi affronteranno un imperatore robotico vuole conquistare i mondi interdimensionali. Il prossimo sulla sua lista è proprio l'universo di Ratchet e Clank..

Returnal

Offerta
Returnal - PlayStation 5
  • Scopri la nuova esclusiva Sony PlayStation
  • RETURNAL - ROMPI IL CERCHIO è un Thriller psicologico con un gameplay molto action, stile bullet-hell, che riesce a sfruttare e mettere in risalto tutte le caratteristiche HW di PS5. Uno sparatutto strategico e frenetico, con infinite variazioni e rigiocabilità, che offre un mix di mondi generati proceduralmente e narrazione complessa e profonda.

Deathloop

Deathloop - Escusiva Amazon.It (con Poster in Metallo) - Exclusive- Playstation 5
  • Nei panni di Colt, i giocatori sono intrappolati in un loop temporale sulla misteriosa isola di blackreef, condannata a rivivere lo stesso giorno in eterno.
  • La reputazione di arkane per il suo stile di gioco coinvolgente lascia ai giocatori la libertà di aggirarsi furtivamente per i livelli o affrontarli ad armi spianate.

Death Stranding: Director’s Cut

Offerta
Death Stranding Director’s Cut - Standard, PlayStation 5
  • Kojima, il padre della saga Metal Gear torna con un nuovo grande titolo - Gameplay innovativo caratterizzato da un’elevata qualità grafica
  • Un Open World unico per un’ esperienza di gioco memorabile - Una storia coinvolgente che farà riflettere ed emozionare il giocatore

Ghost of Tsushima: Director’s Cut

Offerta
Ghost of Tsushima Director’s Cut - PlayStation 5
  • Un open-world con una grafica mozzafiato per ambientazioni realistiche
  • Dinamiche di gioco uniche; combatti come Samurai o come Spettro ed affina le tecniche di guerra con nuove armi

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425