Home Videogiochi News PlayStation Plus, ottima offerta su Amazon per l’abbonamento annuale!

PlayStation Plus, ottima offerta su Amazon per l’abbonamento annuale!

Vi segnaliamo una nuova interessante offerta su Amazon Italia in occasione del Black Friday, specialmente se siete in cerca di uno sconto per rinnovare il vostro abbonamento a PlayStation Plus.

Come vi abbiamo già segnalato nelle scorse ore, Amazon Italia ha dato il via alle prime offerte per il Black Friday 2021, con tanti videogiochi che risultano essere già oggi acquistabili a prezzo scontato.

Oltre a titoli come Far Cry 6, Marvel’s Guardians of the Galaxy e Resident Evil Village, anche Sony ha iniziato a proporre le proprie esclusive PS5 con alcuni interessantissimi sconti, che potete trovare tutti qui per una più semplice consultazione.

Se siete però a caccia di un’offerta per il rinnovo di PS Plus, abbiamo quello che fa per voi.

LEGGI ANCHE: PS Plus, rumor e previsioni sui giochi di dicembre

Su Amazon Italia è stata infatti inaugurata una nuova offerta a tempo limitato dedicata a PlayStation Plus, il servizio in abbonamento di Sony che vi consente di usufruire di alcuni vantaggi. Innanzitutto, PS Plus è fondamentale per poter giocare online su PS4 e PS5; tramite esso potete inoltre salvare nel cloud i dati dei vostri giochi; ogni mese, poi, Sony offre agli abbonati PS Plus una gamma di giochi senza alcun costo extra, che restano in vostro possesso fino a quando avete una sottoscrizione Plus attivata.

L’abbonamento di 12 mesi viene solitamente venduto a 59.99€, ma per il Black Friday troviamo uno sconto del 33%, che fa scendere il costo dei PS Plus a 39.99€.

Se siete interessati a rinnovare l’abbonamento, vi consigliamo di approfittarne al più presto – di seguito trovate il box per accedere alla pagina del prodotto. Una volta completato l’acquisto, riceverete subito da Amazon una email contenente il codice da riscattare tramite PS Store.

PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in formato Blu-ray Disc
  • I codici PS Plus possono essere riscattati temporaneamente solo se nessun abbonamento è attualmente attivo o dopo l'introduzione del nuovo servizio PlayStation Plus (23.06.2022)

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

watch dogs 2

Watch Dogs: il film è in produzione, ecco i primi dettagli

In un recente articolo pubblicato da Deadline, è stato confermato che un...

Deviation Games: lo studio creato da Jason Blundell sarebbe stato chiuso!

Che non siano mai state rose e fiori in casa Deviation Games...

Stellar Blade: la demo è apparsa erroneamente sul PS Store, qualcuno è riuscito a giocarla

Stellar Blade è stato ultimamente sulla cresta dell’onda, a maggior ragione grazie al...

Baldur’s Gate 3: disponibile l’aggiornamento 1.006.500 che risolve diversi crash

Il fenomenale GDR di Larian Studios è disponibile da alcuni mesi anche su...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425