Sebbene Game Science potrebbe essere rimasta delusa dal finale dei TGA 2024, con Astro Bot di Team Asobi che ha strappato il titolo di Game of the Year, il supporto a Black Myth: Wukong continua senza alcu problema.
Notizia di queste ore, ad esempio, è che la già annunciata patch per PS5 Pro di Black Myth: Wukong è stata resa disponibile oggi, apportando diverse migliorie e novità al gioco action che sicuramente faranno piacere ai giocatori appassionati.
L’upgrade per PS5 Pro introduce il supporto alle funzionalità della nuova console mid-gen di casa Sony, come il PSSR e i 120 Hz. Non solo, perché la patch, arrivata anche su PC, porta l’annunciata modalità Sfida suddivisa in Ritorno dei rivali e Prova delle leggende, la funzione Mappa del Viaggiatore, l’applicazione per l’ascolto delle tracce delle colonna sonora e anche la correzione di alcuni bug.
LEGGI ANCHE: Black Myth: Wukong SOLUZIONE COMPLETA

Per quanto riguarda PS5 Pro, queste sono le principali novità introdotte dalla patch:
- Supporto a PlayStation Spectral Super Resolution (PSSR): abilitandolo, riferisce Game Science, è possibile ottenere un’esperienza visiva migliorata sia in Quality Mode, sia in Balanced Mode;
- Supporto ai 120 Hz: quando abilitato in Balanced Mode, viene mantenuto un framerate stabile di 40 fps;
- Alcune scene e battaglie con i boss sono state ottimizzate per restituire performance di livello superiore;
- Frame rate e chiarezza visiva stabilizzate sia in Quality Mode, sia in Balanced Mode;
- Velocità di risposta agli input migliorata in Performance Mode.
Scrivi un commento