Black Myth: Wu Kong – Svelato un nuovo RPG ispirato alla mitologia cinese

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
20 Agosto 2020

Lo studio di sviluppo cinese Game Science Studio ha svelato oggi il suo nuovo progetto intitolato Black Myth Wu Kong, un RPG ispirato alla mitologia cinese.

Questo nuovo action-RPG in stile Dark Souls, trae ispirazione dal classico romanzo cinese Journey to the West, con protagonista lancia i giocatori di Sun Wukong, o il Re Scimmia.

Anche se Sun Wukong sembra possedere alcune abilità di kung fu piuttosto variegate, da quanto è emerso dal video gameplay, può anche trasformarsi in forme diverse, tra cui una grande bestia massiccia e un insetto ronzante. Il trailer di debutto di Black Myth è impressionante, con ambienti lussureggianti, vivaci e con design dei nemici impressionati, tutti apparentemente in esecuzione in tempo reale mossi dall’Unreal Engine 4.

Di seguito vi mostriamo il primo trailer pubblicato.

Game Science Studio, è uno sviluppatore relativamente sconosciuto (almeno in Occidente) ed il video pubblicato è arrivato come un fulmine a ciel sereno, innalzando un sacco di hype tra gli appassionati del genere. Restiamo in attesa di scoprire ulteriori dettagli su Black Myth Wu Kong, e sulle piattaforme in cui uscirà.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.




Scrivi un commento