Black Ops 2 – Azzerate statistiche e prestigi? Ecco come risolvere

Di Matteo "Red" Rossi
29 Gennaio 2013

Molti di voi ci hanno segnalato un fastidioso e irritante (per essere educati) problema che prevede l’azzeramento delle statistiche e i prestigi nella modalità multiplayer online di Call of Duty Black Ops 2. Se anche voi vi siete svegliati una mattina, avete acceso la play, vi siete collegati e come per magia vi siete ritrovati al primo livello del primo prestigio (come se avesse cominciato in quel momento a giocare online), abbiamo una soluzione per voi.

Un nostro fan, Matteo Gavoni, ha contattato l’assistenza tecnica e l’operatore gli ha comunicato che è una cosa che è capitata a molti, ma non sono stati in grado di capire il problema. Nonostante questo hanno avviato un protocollo per il recupero dei dati ed entro due settimane dovrebbero ripristinare il suo livello.

Quindi, se anche a voi è capitato, dovete chiamare l’Activision al numero di assistenza e supporto +39 02 4032 6777 (Italia), da lunedì a venerdì dalle 11.00 alle 20.00, spiegargli la situazione e richiedere che vi venga ripristinato il vostro livello. Fatevi sentire perché, dopo tutto quello che paghiamo, queste non sono cose accettabili!

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Laureato in Ingegneria Informatica. Sono appassionato di informatica, tecnologia e inevitabilmente videogiochi ma la mia fame di conoscenza mi porta a studiare sempre nuovi argomenti. Cosa mi stimola? La consapevolezza che questo grande progetto è diventato una delle più grandi realtà italiane nel mondo dell’informazione e dell’intrattenimento videoludico.


Commenti (19)


  1. matteo99
  2. XMATTEOX
  3. XMATTEOX
  4. Handryx
  5. Gabry
  6. Decorfux
  7. Io
  8. -Faith-
  9. bobovio
  10. mapexhd
  11. mapexhd
  12. Gabry
  13. bobovio
  14. -Faith-
  15. palu
  16. palu
  17. PASTO
  18. andrea
  19. Giulio


Scrivi un commento