Home Videogiochi Black Ops 2 – BO2 – diramazioni della campagna (1a parte)

Black Ops 2 – BO2 – diramazioni della campagna (1a parte)

Benvenuti amici di uagna! Oggi spiegheremo ogni singola diramazione della campagna di Black Ops 2, anche per via di alcune richieste da parte vostra. A seconda delle precise azioni che fate nella campagna, potrebbe quindi cambiare l’intero svolgimento della storia e quindi il finale (tutti i finali possibili sono 6 e dipendono anche dalle missioni Strike Force, ossia Forza d’Attacco).

Quindi ogni singola decisione presa da noi nella campagna potrà direttamente influenzare altre missioni e quindi i finali. Pertanto, non esiste un finale positivo, ma, a seconda delle nostre azioni, potremo ottenere o non ottenere trofei. L’obiettivo è quindi quello di cercare di compiere tutte quelle azioni e scelte che consentono di ottenere più trofei possibili.Detto questo, ora passiamo ai dettagli di ogni singola nostra azione insieme alla relativa conseguenza:

MISSIONE EVENTO RISULTATO CONSEGUENZA
Vecchie ferite Interrogatorio di Kravchenko Successo Ricordato a Panama (Soffri con me) (Trofeo: Affari sporchi [durante Soffri con Me a patto che il file CIA sia stato trovato in Il tempo e il destino])
Vecchie ferite Interrogatorio di Kravchenko Sparare a Kravchenko prima del termine dell’interrogatorio Nulla
Il tempo e il destino File CIA Trovato Ricordato a Panama (Soffri con me) (Trofeo: Affari sporchi [durante Soffri con Me se non si ha sparato a Kravchenko in Vecchie ferite])
Il tempo e il destino File CIA Non trovato Nulla
L’angelo caduto Alla fine della missione su SOC, evitare fuoco Fuoco evitato Harper illeso, viso che apparirà normale (Trofeo: Ehi, bellezza)
L’angelo caduto Alla fine della missione su SOC, evitare fuoco Fuoco non evitato Harper ferito, viso che apparirà bruciato e ferito per il resto della campagna
Karma Fuga di Defalco Chloe catturata / Defalco vivo Missione SF Seconda occasione disponibile / Defalco appare in Il velo di Achille e Odysseus
Karma Fuga di Defalco Chloe salvata / Defalco morto Missione SF Seconda occasione non disponibile / Defalco non appare in Il Il velo di Achille e Odysseus
Soffri con me Mason ucciso o ferito Mason ucciso Non incontra il figlio David nel finale
Soffri con me Mason ucciso o ferito Mason ferito Incontra il figlio David nel finale (Trofeo: Riunione di famiglia)
Il velo di Achille Sparare a Harper o a Menendez Harper muore Sessione VTOL saltata / Harper non appare più / Salazar non viene ucciso in Odysseus e rimane vivo
Il velo di Achille Sparare a Harper o a Menendez Farid muore (sparando a Menendez) Sessione VTOL disponibile / Harper appare in Odysseus e uccide Salazar / Farid non appare in Odysseus, dunque Chloe muore / Harper appare nel resto della campagna (Trofeo: Sacrificio definitivo)

Speriamo che questa guida vi sia stata utile per capire tutti i dettagli sullo svolgimento della campagna di BO2. Un saluto da tutto lo staff di Uagna.it e alla 2a parte!

Scritto da
Decorfux

ID PS3 principale: decorfux ID PS3 secondario: UAGNA_decorfux UAGNA Style! <3

9 Commenti

  • Scusate sono nuovo qua sul sito e non so da dove scrivere delle cose riguardanti il season pass di black ops 2 , io l’ho preso ma tutti dicono che si risparmia 40 euro , scusate se non capisco qualcosa , ma i pacchetti mappa sono gratis?? o devo pagare 40 euro ?

  • Paghi 51 € il season pass ma ottieni gratis Nuketown zombies e anche tutti i map packs che usciranno gratis ;9

  • E siccome i dlc saranno probabilmente 4, pagandoli singolarmente 14.99, in tutto vai a spendere 59.96 euro, col season pass li paghi inizialmente 51 ottnenedo NT zombies e tutti i dlc gratis appena saranno scaricabili (risparmiando quindi circa 9 euro) Quindi se vuoi prndere tutti i dlc conviene, altrimenti bisogna pensarci… ;)

  • XMATTEOX considera che io ed un amico mio abbiamo comprato in 2 una ricarica da 50 euro e poi ci siamo passati il season pass, così abbiamo pagato tutti i dlc a soli 25. Se non lo hai ancora preso ti consiglio di fare così ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Gaffe di Rai 2: pubblicizza il film Prey con l’artwork del videogioco di Arkane

Nella serata di giovedì 16 maggio, Rai 2 ha trasmesso in prima...

Xbox – La prossima console next-gen di Microsoft potrebbe arrivare nel 2026

In un episodio del podcast ufficiale di Xbox a febbraio, il presidente...

Xbox Game Pass cambierà con l’arrivo di COD? Alcune voci parlano di nuovi tier

Secondo il Wall Street Journal, Call of Duty 2024, il cui titolo...

7

Mediterranea Inferno | Recensione

Tre ragazzi, il post-pandemia, il desiderio di evasione, la solitudine. Mediterranea Inferno,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425