Black Ops 2 classi consigliate con fucili da cecchino: XPR50

Di Decorfux
9 Gennaio 2013

Ecco dei consigli su come usare il fucile da cecchino XPR50 – terzo fucile di precisione trattato finora in questa rubrica – e sulle relative classi.

SNIPER 1 – classe consigliata con il fucile XPR50

Arma primaria: XPR50 w/ CPU balistica, FMJ

Secondaria: B23R

Letale: C4

Tattica: Infiltrazione tattica

Perk 1: Fantasma

Perk 2: Acciaio & Prestigiatore

Perk 3: none

Wildcard: Perk avidità 2

L’XPR50, come il Ballista, dà morte sicura (“One shot, one kill”) solo dal petto in su, quindi è obbligatorio mettere i proiettili rinforzati perforanti FMJ, utilissimi in tutti i fucili da cecchino, dal più potente (il DSR) al meno potente (lo SVU-AS). La CPU balistica stabilizza notevolmente la mira, soprattutto quando si sparano 2-3 colpi in rapida successione quando si hanno di fronte più gruppi di nemici oppure se si “faila” il primo colpo. Come secondaria l’affidabilissima B23R dimostra la sua utilità nelle situazioni complicate (ormai lo sappiamo tutti a memoria). Il C4 vi servirà per ripulire stanze o gruppi di nemici – ancora più efficace in modalità ad obiettivi (soprattutto Postazione, Demolizione, Dominio) e magari con un UAV o VSAT attivo. L‘infiltrazione tattica è invece utile per farvi rientrare in un punto favorevole della mappa (vicino ad una bandiera, vicino ad una postazione, vicino ad una bomba o semplicemente in uno spot vicino al respawn nemico che vi consentirà di fare rapidamente qualche uccisione facile per ottenere più score per l’ottenimento delle streak). Come perk, Fantasma vi rende immune agli UAV, Acciaio vi farà barcollare meno quando venite colpiti (utile soprattutto da distanza medio-ravvicinata) ed infine Prestigiatore vi farà utilizzare più velocemente il C4 – questo vi agevolerà notevolmente nei momenti critici. Come wildcard avrete Perk Avidità 2 per poter avere Acciaio e Prestigiatore nella stessa classe personalizzata.

Questa classe garantisce più precisione, stabilità e velocità con armi ed equipaggiamento grazie ad AcciaioPrestigiatore e alla CPU balistica. Questa classe è adatte sia per cecchinare dalle lunghe distanze, sia per fare quick scope e rushare dalle medio-ravvicinate.

Un saluto dallo staff e alla prossima classe consigliata ;)

Indice

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



ID PS3 principale: decorfux ID PS3 secondario: UAGNA_decorfux UAGNA Style! <3


Commenti (2)


  1. Axel
  2. Decorfux


Scrivi un commento