Home Videogiochi News Black Ops 2: Lista ARMI Multiplayer

Black Ops 2: Lista ARMI Multiplayer

Ecco la lista completa, con le relative immagini “scheda arma” di tutte le armi presenti nella modalità multiplayer di Black Ops II, dalle armi primarie alle secondarie, comprese di speciali e lanciamissili. Se invece stavi cercando info sull’ultimo Call of Duty trovi qui la lista armi di Modern Warfare.

PRINCIPALI:

MP7

 

PDW-57

 

Vector K10

 

MSMC

 

Chicom QCB

 

Skorpion EVO

 

MTAR

Type 25

SWAT-556

FAL-DSW

M27

SCAR-H

SMR

M8A1

AN-94

Remington 870 MCS

S12

KSG

M1216

Mk 48

QBB LSW

LSAT

HAMR

SVU-AS

DSR 50

Ballista

XPR-50

Scudo d’assalto

SECONDARIE:

Five-seven

Tac-45

B23R

Executioner

KAP-40

Balestra

Coltello Balistico

SMAW

FHJ-18 AA

RPG

Indice

Scritto da
TBlackGamE

Studente e Youtuber, 17 anni, appassionato di videogiochi, musica e sport. "L'importante non è quello che provi alla fine di una corsa. L'importante è quello che provi mentre corri."

24 Commenti

  • Ma… sono pochissime! Ci sono solo 4 fucili a pompa? 4 cecchini? 3 lancia missili? Almeno MW aveva molte più armi per ogni classe! Almeno il mio fedele KSG c’è ancora… devo solo trovare qualcosa di simile all’ ACR 6.8 per giocare a CED…
    E finalmente hanno depotenziato quel MP7 da bimbi che non san giocare

  • e ritorna in tutta la sua magnifica tecnologia avanzata : RPG !! ” PER I NABBI DEL FUTURO “

  • ci sono anche la death machine e la war machine, che sarebbe un lanciagranate semiautomatico a sei colpi per tamburo che sono entrambe ottenibili solamente tramite pointstreak

  • In un sito non ufficiale ho visto che gli equipaggiamenti sono uguali ad mw3 (a parte per il fatto che il coltello da lancio si chiama ascia da guerra, che dovrebbe essere uguale al tomahawk). Invece, per quanto riguarda i tattici ci sono piu o meno gli stessi di mw3, ma è stato aggiunto il black hat pda, che sembra un cardiorivelatore portatile, se non erro.

  • Sarà , ma le vedo poche , mi scoccio a essere ucciso sempre dal nabbo di turno con l arma di turno che usano tutti , tipo i fucili a pompa useranno sempre lo stesso , il fucile da cecchino 2 saranno pro e 2 saranno penosi , i fucili d assalto uno a raffica da 3 , 2 standard , e uno per i livelli bassi , quindi spero ne mettano altre coi dlc …

  • volevo segnalarvi che il grafico delle statistiche delle armi è sbagliato. nel mio black ops2 per ps3 al posto di mobilità c’è cadenza di fuoco e le statistiche differiscono rispetto alle vostre. Le foto delle armi e la loro descrizione è conforme al game

  • vi segnalo che nel vostro censimento la mitraglietta scorpion evo ha i livelli invertiti con la msmc. ciao.

  • scusate ho visto che nella modalità zombie hanno reso meno potenti alcune armi come la ray gun stessa… potreste fare una lista anche delle armi presenti nella modalità zombie in generale? per esempio la ray gun di cui parlavo prima su bo1 uccidevo con un colpo sino al 25-30 mentre ora è utile al massimo per rendere gli zombie zoppi. invece il dsr potenziato ma sembra molto più potente, visto che uccido gli zombie con un colpo… inoltre potreste scrivere tutti i potenziamenti che si possono aggiungere alle armi tramite il pack a punch che costano 2000

Commenti chiusi

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425