uagna der eisendrache zombie
Home Videogiochi News Black Ops 3: Awakening – Il trailer di Der Eisendrache nel dettaglio

Black Ops 3: Awakening – Il trailer di Der Eisendrache nel dettaglio

Il canale tedesco di PlayStation ha da poco pubblicato in anteprima il nuovo trailer di Der Eisendrache, la nuova mappa zombie che esordirà con il DLC Awakening il prossimo 2 febbraio su PS4, e a marzo su Xbox One e PC. Ecco un’analisi nel dettaglio del trailer.

uagna bo3 der eisendrache zombie

Viene riconfermata la presenza della funivia, già intravista nel primo trailer e che avrà un ruolo praticamente identico alla gondola di Mob of the Dead, cioè quello di trasportare i personaggi da una parte all’altra della mappa.

uagna bo3 der eisendrache zombie

Vediamo uno dei classici teletrasporti, già visti in Black Ops e recentemente in The Giant. Non sappiamo però se si tratterà dello spawn iniziale, o se sarà possibile effettivamente utilizzarlo.

uagna bo3 der eisendrache zombie

Eccolo! Torna il tanto odiato Panzer di Origins, anche se in questa mappa sembra leggermente diverso. L’armatura appare più corazzata, quasi a richiamare le armature medievali (in piena atmosfera di Der Eisendrache). Inoltre, è presente una parte gialla luminosa al centro del petto, si tratterà forse del punto debole?

uagna bo3 der eisendrache zombie

Le porte del castello si aprono, e di fronte a noi ci troviamo un gigantesco razzo, che pochi istanti dopo partirà. Avevamo già visto i razzi nei poster promozionali di Der Eisendrache, ma quale sarà effettivamente il loro scopo? I nostri personaggi partiranno veramente in vista di un Moon 2.0?

uagna bo3 der eisendrache zombie

Uno dei nuovi dispositivi che verrà introdotto in Der Eisendrache è una pedana di salto, che permetterà di raggiungere in pochi istanti il castello. A quanto pare, infatti, la mappa sarà molto grossa e si potrà raggiungere tutta la foresta intorno al castello. Per tornare velocemente al punto di partenza dovremo dunque utilizzare queste pedane.

uagna bo3 der eisendrache zombie

Viene mostrato un particolare passaggio, nel quale uno dei personaggi impugna lo stesso arco dello specialista Sparrow. Forse un’abilità segreta ottenibile con qualche easter egg, così come già accaduto in The Giant?

uagna bo3 der eisendrache zombie

Possiamo vedere Nikolai mentre scappa dagli zombie, e dietro di lui si chiudono istantaneamente delle porte chiodate. Si tratta probabilmente di un nuovo tipo di trappole che potremo utilizzare nella mappa.

uagna bo3 der eisendrache zombie

Torna il distributore di bibite già visto in Origins, il Globo Wuderfizz. Attualmente non abbiamo indicazioni sul costo delle bibite, e neppure su quelle che verranno inserite nella scelta del Globo.

uagna bo3 der eisendrache zombie

Viene mostrato una grossa scarica elettrica che si sprigiona dal pavimento. Le nostre ipotesi sono 3: l’effetto di una nuova Gobblegum; l’effetto di una possibile nuova modifica delle armi con il Puck a Punch; un inedito tipo di granata.

uagna bo3 der eisendrache zombie

Uno dei passaggi più curiosi del trailer è quello del drago, la cui testa spunta fuori dal muro e che sta divorando uno zombie. E’ chiaro il richiamo ai cani infernali di Mob of the Dead, che in quella occasione permettevano di ottenere il Tomahawk. Sarà così anche qui?

uagna bo3 der eisendrache zombie

Viene mostrato un altro specialista, ma stavolta si tratta dell’abilità Schianto gravitazionale del Ruin. Vale lo stesso discorso dell’arco, forse sarà possibile ottenere particolari abilità seguendo segreti ed easter egg.

uagna bo3 der eisendrache zombie

Vediamo stavolta il drago, già visto alcuni secondi prima, mentre sputa delle fiamme. Potrebbe stare a indicare che il drago non solo avrà una funzione simile a quella già sopracitata, ma che talvolta aiuterà anche i personaggi, fungendo forse da trappola.

 

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

%s Commento

  • Salve buongiorno,
    Una piccola domanda tecnica, io ho l’account condiviso con un mio amico ed è lui che ha comprato il gioco con il season pass. Io ho semplicemente scaricato il tutto sulla mia ps4 ma c’è un unico problema, sul mio contatto non ho la possibilità di usare le bubblegum nuove dicendomi di dover comprare il pacchetto nuovo che già ho, mentre se entro con l’account di chi l’ha comprato, sulla stessa ps4, posso usarle tranquillamente.
    Sapete darmi qualche indicazione?
    GraIe mille

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425