Black Ops 3: Awakening – Svelata la data di uscita per Xbox One e PC


21 Febbraio 2016
Il DLC Awakening, dopo un periodo di esclusiva riservata a PlayStation 4, è pronto a debuttare anche su Xbox One e PC. Treyarch ha da poche ore annunciato la data di uscita del pacchetto sui sistemi rimanenti: Awakening sarà disponibile dal 3 marzo.
Il DLC Awakening introduce 4 nuove mappe multiplayer, vale a dire Splash, Rise, Skyjacked e Gauntlet, oltre alla nuova esperienza Zombie Der Eisendrache. Il pacchetto sarà gratuito per i possessori di Season Pass, ma potrà anche essere acquistato separatamente al prezzo di 14.99 €.
Take on #BO3Awakening's 4 new MP maps & #BO3Zombies adventure Der Eisendrache, available now on PS4. Coming to Xbox One and PC on March 3.
— Call of Duty (@CallofDuty) February 18, 2016
Nel corso del prossimo mese, con buona probabilità, dovrebbero essere diffuse anche le prime informazioni sul secondo DLC di Call of Duty: Black Ops III.

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.
ma nuketown?
x il pc???
Finalmente