Call of Duty Black Ops 3 III Zombies
Home Videogiochi News Black Ops 3 – Rivelato il DLC Eclipse

Black Ops 3 – Rivelato il DLC Eclipse

Pochi minuti e inizierà la live di Treyarch dedicata al secondo DLC di Call of Duty: Black Ops 3, ma CharlieIntel ha già fatto trapelare tutte le informazioni riguardanti il nuovo pacchetto aggiuntivo. Il DLC si chiamerà Eclipse e debutterà il 19 aprile su PlayStation 4, con come di consueto 4 mappe multiplayer e la nuova mappa zombie.

poster black ops 3 eclipse

Le quattro mappe multiplayer sono:

  • SpireQuesta mappa porta il combattimento multigiocatore in un terminal aeroportuale suborbitale futuristico e nei cieli. I molteplici livelli e le aree aperte favoriscono intensi combattimenti a medio raggio in un’ambiente civile high-tech molto ordinato. Fai attenzione a come ti muovi, perché una mossa sbagliata potrebbe farti cadere e rispedirti indietro attraversando la stratosfera.
  • Rift – Dirigiti verso il centro di un complesso militare, posto sulla sommità di una caldera attiva, che obbliga ad intensi combattimenti ravvicinati e dove la sola via d’uscita è andare avanti. Sfrutta le opportunità uniche date dal sistema di movimento del gioco per sconfiggere i nemici mentre attraversi il sistema ferroviario sospeso. 
  • Knockout – Ambientato in un tradizionale Tempio Shaolin con un gusto retrò, Knockout prepara la scena per un mortale torneo di Kung Fu. Questa mappa di medie dimensioni mostra un profondo contrasto tra le battaglie a medio raggio favorite dall’architettura degli esterni e gli intensi combattimenti ravvicinati favoriti dagli eclettici interni in stile anni ‘70.
  • VergeIn questa re-immaginazione della mappa classica di Call of Duty: World at War, Banzai, Verge porta il combattimento Multiplayer in un distante futuro post-apocalittico, nel quale due fazioni in guerra sono impegnata in una continua battaglia. Prendi il controllo dei punti strategici – ponte, fortezze, sistemi di tunnel e cascate d’acqua – mentre intraprendi un’azione adrenalinica in questa mappa di medie dimensioni.  

black ops 3 takeo richtofen zombie dlc eclipse

Il DLC Eclipse comprende anche la nuovissima mappa zombie Zetsubou No Shima (traducibile come Isola della disperazione), in cui i personaggi di Origins continuano la loro missione per fermare l’apocalisse Zombie non solo in questo universo ma in tutti gli universi.  I nostri eroi sono abbandonati su una remota isola dell’Oceano Pacifico che è la base del complesso della Divisione 9: un laboratorio biologico segreto i cui esperimenti con l’Elemento 115 ed i conseguenti effetti su piante, animali ed umani hanno generato orrori al di là di ogni immaginazione. Zetsubou No Shima presenta una mappa ambientata su un’isola ricca di fogliame che include nuovi, terrificanti nemici Zombie, una grande varietà di meccaniche di trasporto innovativo, nuove trappole devastanti e missioni secondarie Zombie classiche (Easter Egg).

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425