Black Ops 3 solo su Next Gen? Annunciate data di uscita e Beta

black ops 3
Di Andrea "Geo" Peroni
24 Aprile 2015

Grandi notizie per Call of Duty: Black Ops III, il nuovo titolo della saga di Treyarch che verrà ufficialmente presentato domenica 26 aprile durante una conferenza organizzata da Activision. Negli ultimi minuti sono comparse in rete immagini (non si tratta di fake) che mostrano non solo quella che dovrebbe essere la cover definitiva del gioco, ma anche la data di uscita e, udite udite, la Beta di prova di Black Ops 3.

black_ops3_preorder

Il gioco, a quanto scritto, sarà disponibile dal 6 Novembre 2015. Per il momento non vi sono informazioni riguardo alle piattaforme su cui il gioco sarà disponibile, a parte ovviamente PlayStation 4, Xbox One e PC. Come potete vedere dall’immagine, il pre-order del gioco permetterà l’accesso alla Beta di Black Ops 3, che sarà disponibile esclusivamente su PS4, Xbox One e PC: questo non impedisce che il gioco finale uscirà anche per PS3 e Xbox 360, ma per il momento l’unica certezza è che il gioco uscirà solamente su next-gen.

Acquista Black Ops 3 in offerta su Amazon qui.

CDYV-uZWAAAmpG4

Possiamo notare, inoltre, un piccolo ma (forse) significativo particolare: nella descrizione in basso a sinistra nell’immagine, vengono elencate le piattaforme della Beta, e ancora una volta PS4 (piattaforma Sony) viene posta prima di Xbox One, forse un ulteriore indizio riguardo ad un possibile nuovo accordo tra Sony e Activision riguardo l’esclusività temporanea dei DLC di Black Ops 3. Ribadiamo che si tratta, in questo caso, di rumor, e che al momento non vi sono ancora stati comunicati ufficiali.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.