Black Ops 3 Zombie – Nuovo trailer e informazioni su The Giant e Shadows of Evil

Call of Duty Black Ops 3 III Zombies
Di Andrea "Geo" Peroni
24 Ottobre 2015

In serata si è svolta la nuova live streaming di Treyarch, dedicata a Call of Duty: Black Ops 3. La live di oggi 23 ottobre è stata dedicata interamente alla modalità zombie di Black Ops 3, del quale sono state rivelate informazioni riguardo alla storia e agli easter egg.

Per Shadows of Evil, Treyarch ha pensato di inserire molti nuovi easter egg, che a quanto pare saranno più di uno: per completare la storia di Shadows of Evil, dunque, sembra che sarà possibile portare a termine più di un easter egg. Novità anche per The Giant: oltre al trailer rilasciato sulla pagina ufficiale di Call of Duty, nel quale sono stati mostrati alcuni elementi del gameplay (come il ritorno della Wunderwaffe DG2) è stato anche confermato che la storia della mappa riprenderà lì da dove era finita la storia di Origins di Black Ops 2.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento