Black Ops 3 Zombies con Uagna: Oggi in live su Twitch alle 15!

Call of Duty Black Ops 3 III Zombies
Di Marco "Connor" Corazza
24 Marzo 2022

Torna l’appuntamento settimanale in cui ripercorriamo la modalità di uno dei giochi più seguiti anche dopo anni sui nostri canali e social: è il momento di far tornare zombies!

Dalle 15 di oggi pomeriggio, questa volta di giovedì (a causa di problemi organizzativi nella giornata di ieri), lo staff sarà in live sul canale Twitch di Uagna, su cui il buon Mark porterà, stavolta proprio su richiesta degli spettatori, la versione PS4 di Black Ops 3 Zombies e rispolvererà man mano ogni mappa aggiunta al gioco.

Il nostro intento, come detto nelle scorse live, sarà di recuperare la community di fedelissimi: saremo ben felici di organizzare lobby con tutti voi per completare i contorti Easter Egg che tanto appassionano gli amanti della modalità zombies o semplicemente per fare record in compagnia.

Ricordiamo inoltre che Uagna è sbarcata finalmente anche su TikTok, su cui arriveranno brevi recensioni e, oltre al resto, clip come quella che vedete qua sotto.

@uagna.it

Quando torni su zombie dopo anni. #bo2 #zombie #perte

♬ Face Dance – Funny Tok

L’appuntamento è per oggi e (dalle prossime settimane) ogni mercoledì a venire su twitch.tv/uagna, stesso orario; vi aspettiamo!




Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.




Scrivi un commento