Home Videogiochi Guide [Black Ops 3 Zombies] Shadows of Evil – Il Civil Protector

[Black Ops 3 Zombies] Shadows of Evil – Il Civil Protector

Nella mappa Shadows of Evil di Call of Duty: Black Ops 3 Zombies è stato introdotto il Civil Protector, un robot che può essere evocato dai giocatori al prezzo di 2000 punti e che offre un aiuto considerevole in battaglia e fondamentale, specialmente nel caso vi stiate cimentando nell’easter egg della mappa. Il robot non è però disponibile da subito, ed ecco una semplice guida per sbloccarlo.

Per attivare il generatore che a sua volta attiverà le stazioni di evocazione del Civil Protector, vi serviranno 3 fusibili. I fusibili si trovano nei tre distretti della città, dunque i Canali, il Footlight District e il Waterfront District, in spawn che non sono fissi ma che comunque variano di poco. Al Footlight District, il fusibile si trova solitamente sulla passerella al di sopra della strada con le auto, oppure nella stanza adiacente con i mobili.

Nel Canal District il fusibile si trova vicino alla bibita da attivare, dove spesso troverete anche un pezzo dello Scudo-Razzo. Al Waterfront District, invece, i fusibile si trova vicino alla stazione del treno, o lungo la passerella che vi conduce ad una delle bibite. Una volta ottenuti tutti i tre fusibili, andate alla metropolitana, dove troverete un generatore nel quale potrete inserirli. Ora potrete finalmente evocare il Civil Protector al costo di 2000 punti (che possono essere anche spesi da più giocatori in partita), il robot che ucciderà zombie, raccoglierà bonus e potrà anche rianimarvi nel caso andiate a terra.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425