Home Videogiochi News Black Ops 6 non porterà alla nascita di un nuovo tier di Xbox Game Pass

Black Ops 6 non porterà alla nascita di un nuovo tier di Xbox Game Pass

È Microsoft stessa a sottolineare questo importante aspetto: l’inserimento di Call of Duty: Black Ops 6 nel catalogo di Xbox Game Pass non porterà alla nascita di un nuovo tier del servizio.

In una nota inviata da un portavoce dell’azienda a Eurogamer, Microsoft ha aggiunto un importante dettaglio circa la notizia dell’arrivo di Black Ops 6 al day one su Game Pass, precisando quanto segue:

Al momento del lancio, Call of Duty: Black Ops 6 sarà giocabile su PC e Xbox per i membri di Xbox Game Pass Ultimate, PC Game Pass e Xbox Game Pass per console.

Ciò significa, in poche parole, che il nuovo capitolo della serie sparatutto sarà aggiunto ai cataloghi dei tier già esistenti, ossia Xbox Game Pass, PC Game Pass e il servizio completo Ultimate. Resta invece escluso il tier Xbox Game Pass Core, che si riferisce solo a una piccola selezione di videogiochi del catalogo.

Al momento in cui scriviamo questa notizia, Microsoft non ha menzionato eventuali aumenti di prezzo di Xbox Game Pass, senza quindi confermare o smentire queste voci di corridoio.

La presentazione di Black Ops 6 è attesa per il 9 giugno, nel corso dello showcase di Xbox.

Call of Duty: Black Ops 6 – Cosa sappiamo?

Il gioco del 2024 della serie di Call of Duty sarà Black Ops 6, come rivelato da Activision a maggio.

C’è ovviamente grande attesa per questo nuovo titolo, che riporterà la serie Black Ops dopo ben quattro anni di attesa. I fan sperano di sapere qualcosa di più sulla modalità Zombies o le novità del multiplayer, con una collocazione temporale che dovrebbe essere quella dei primi anni 2000, e nei giorni sono arrivate anche altre informazioni – ecco la nostra scheda dedicata al titolo.

Alla fine del mese, sono emersi tutti i dettagli della Vault Edition del gioco.

La modalità Zombies di Black Ops 6 non è ancora stata mostrata ufficialmente da Treyarch, ma nel tempo è stata oggetto di numerose voci di corridoio che hanno anticipato possibili dettagli ed elementi inclusi nell’esperienza. In questo articolo abbiamo raccolto le fughe di notizie più importanti.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Saros ha un budget simile a quello di Alan Wake 2; Housemarque: “Impossibile realizzarlo senza Sony”

Il prossimo gioco di Housemarque, Saros, è stato descritto come un gioco d’azione...

LEGO e Pokémon insieme per dei set dedicati nel 2026, è ufficiale!

Si, appassionati di mattoncini e mostriciattoli che evolvono, avete letto bene. The...

Saber sul disastro di Saints Row: “Non sapevano cosa fare, soldi buttati”

Matt Karch, CEO di Saber Interactive, è tornato a parlare della chiusura...

PlayStation Plus: c’è Kena tra i giochi in uscita ad aprile

Neanche il tempo di accogliere i nuovissimi giochi dei tier Extra e...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425