Home Videogiochi News Call of Duty 2024 potrebbe essere Black Ops 6: reveal fissato per maggio, prima dello Showcase

Call of Duty 2024 potrebbe essere Black Ops 6: reveal fissato per maggio, prima dello Showcase

Panico, confusione ed incertezze; in poche parole siamo a pochi giorno dalla rivelazione del nuovo capitolo di Call of Duty.

La settimana corrente è stata senza troppi dubbi contraddistinta dalla data ufficiale dell’Xbox Games Showcase che, il prossimo 9 giugno, aggiornerà tutti i possessori di piattaforme Microsoft a riguardo del futuro videoludico verdecrociato, inclusa una non troppo segreta presentazione, relativa a Call of Duty.

Per quanto nelle ultime ore si sia spesso vociferato che il titolo potrebbe essere Black Ops 5, un interessante report di Insider Gaming tende a smentire la cosa, suggerendo che il nuovo capitolo dello sparatutto di Activision dovrebbe essere invece Black Ops 6, in quanto il numero cinque della serie sarebbe attualmente ricoperto da Cold War.

I dataminer hanno recentemente aggiunto ulteriore “credibilità” alla questione, riportando che diversi file di gioco contengono in più occasioni il riferimento “s3_cerberus_reveal” e, dato che un progetto originario di Call of Duty 2024 mostrava “SALLY 6” nei conteggi, viene abbastanza automatico pensare che il titolo di quest’anno sarà chiamato semplicemente Call of Duty: Black Ops 6.

In aggiunta a questo, coloro che hanno analizzato i files hanno suggerito che la rivelazione del gioco dovrebbe avvenire entro la fine di maggio, quindi prima dello Showcase di Xbox. Il palcoscenico sarebbe infatti interamente dedicato a mostrare il titolo in azione.

Ultimo, ma non meno importante aggiornamento, riguarda la presenza, sempre scovata dai dataminer di un bonus di preorder, che donerebbe agli acquirenti di Black Ops 6 Frank Woods come operatore su MW3 e Warzone.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox – La prossima console next-gen di Microsoft potrebbe arrivare nel 2026

In un episodio del podcast ufficiale di Xbox a febbraio, il presidente...

Xbox Game Pass cambierà con l’arrivo di COD? Alcune voci parlano di nuovi tier

Secondo il Wall Street Journal, Call of Duty 2024, il cui titolo...

7

Mediterranea Inferno | Recensione

Tre ragazzi, il post-pandemia, il desiderio di evasione, la solitudine. Mediterranea Inferno,...

Warren Spector e Ken Levine ricordano l’impatto di System Shock

Il remake di System Shock, realizzato da Nightdive Studios, uscirà finalmente su...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425