Sarà una settimana intensa per gli appassionati di sparatutto in prima persona. A partire dal questa sera, Call of Duty: Black Ops 6 offrirà accesso gratuito alle modalità Multiplayer e Zombies, mentre Battlefield 6 inaugurerà la prima stagione, con il debutto a sorpresa del nuovo Battle Royale, Battlefield: REDSEC.
Nonostante una partecipazione piuttosto contenuta alla beta, Black Ops 6 ha goduto di una buona accoglienza da parte di pubblico e critica. Quest’anno, tuttavia, il trono degli FPS sembra essere stato conquistato da Battlefield 6, elogiato per la qualità grafica e la fluidità del gameplay. Ma Activision non sembra intenzionata a lasciare campo libero alla concorrenza.
Un post ufficiale sull’account X di Call of Duty conferma che dal 28 ottobre al 3 novembre sarà possibile provare gratuitamente Black Ops 6. I giocatori avranno accesso completo alle modalità Multiplayer e Zombies, comprese le nuove mappe “Gravity” e “Mothball”. Disponibile anche l’evento di Halloween, “The Haunting”, che vedrà il ritorno di celebri icone horror come Jason e Predator.
La campagna principale, invece, resterà a pagamento, ma sarà accessibile tramite Xbox Game Pass.
Lo stesso giorno, Battlefield 6 lancerà la sua Stagione 1, introducendo nuove armi e mappe. Tuttavia, l’attenzione è tutta rivolta a Battlefield: REDSEC, il Battle Royale free-to-play che verrà rilasciato insieme alla nuova stagione.
Scrivi un commento