In Call of Duty: Black Ops 7, Treyarch ha riportato in scena la classica modalità Zombies a round. Dopo Ceneri dei Dannati (qui la guida all’Easter Egg), la software house americana ha rilasciato, in occasione dell’inizio della Stagione 1, la seconda mappa densa di non morti: Astra Malorum. Naturalmente anche in questo caso non mancano elementi storici dell’esperienza, come i perk e l’iconica macchina Pack-a-Punch, indispensabile per potenziare le armi.
Come da tradizione, i giocatori devono prima individuare e attivare il macchinario, così da potenziare il proprio equipaggiamento fino a tre livelli diversi. Chi punta a resistere il più a lungo possibile dovrebbe renderlo operativo il prima possibile.
Di seguito ecco quindi una semplice guida per sbloccare la macchina Pack-a-Punch su Terminus ed attivare l’energia per alimentare le svariate trappole e macchine perk.
Astra Malorum – Come sbloccare il Pack a Punch
Per rendere operativo lo strumento di potenziamento, dovrete innanzitutto aprire le varie porte fino a raggiungere la sala del telescopio (sarà tutto guidato, non preoccupatevi). Una volta arrivati nella stanza circolare, interagite con il macchinario e noterete che non sarà operativo, in quanto deficitario di due strumenti armonici, che dovrete ovviamente recuperare.
Fortunatamente, al pari di quanto appena descritto, le due parti vi verranno rivelate tramite due marker ben visibili sulla minimappa. Recatevi nei luoghi corretti e raccogliete quindi il necessario, in modo poi da inserire le componenti all’interno del telescopio. Fatto questo, interagite nuovamente con il dispositivo per avviare una piccola sopravvivenza di circa 45 secondi, nella quale sarete chiamati a difendere, oltre che voi stessi, proprio il telescopio. Fate attenzione, in quanto compariranno diversi nemici e lo spazio per girare non è ampissimo.
Completato il passaggio, il pack-a-punch (nella sua versione originale) sarà finalmente disponibile, così come l’energia elettrica!

Scrivi un commento