Home Videogiochi News Black Ops Cold War, ecco come riscattare il Nuketown Weapon Bundle

Black Ops Cold War, ecco come riscattare il Nuketown Weapon Bundle

In occasione dell’imminente debutto di Nuketown 84 su Call of Duty: Black Ops Cold War, Treyarch ha annunciato un particolare bundle chiamato Nuketown Weapon Bundle.

Si tratta di un bundle contenente un progetto arma, una calling card e altri oggetti estetici dedicati ovviamente a Nuketown, la storica mappa ambientata nella finta cittadina americana costruita per testare gli effetti di un ordigno nucleare.

Nel corso della serie di Call of Duty, Nuketown è stata proposta in ben 5 giochi – l’intera serie Black Ops e il recente Call of Duty Mobile di Tencent.

Come ottenere il pacchetto Nuketown Weapon Bundle

Come ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno giocato a Black Ops Cold War sin dalla sua uscita, ogni giocatore che ha effettuato l’accesso da quando il gioco è stato lanciato (lo scorso 13 novembre) alle 19:00 del 20 novembre riceverà automaticamente il Nuketown Weapon Bundle.

A partire dal 20 novembre, dunque da domani, troverete automaticamente l’arma e gli altri oggetti all’interno del vostro profilo di Black Ops Cold War.

Il pacchetto Nuketown Weapon Bundle sarà incluso anche con ogni acquisto di Call of Duty: Black Ops Cold War da ora fino al 4 dicembre, il che significa che se acquisterete il gioco nell’imminente Black Friday potrete avere comunque a disposizione il pacchetto.

Contenuto incluso nel pacchetto

Il pacchetto Nuketown Weapon Bundle conterrà questi 10 oggetti:

  • Progetto per fucile a pompa epico “Last Stop” Con questo progetto per armi, qualsiasi nemico che osi sfidarti a distanza ravvicinata saprà che è la fine della strada. Questa configurazione include una canna da paracadutista da 21,6 pollici, un caricatore a tubo da 6 RND, un’ottica reflex Milstop e un supporto di montaggio Commando. Quando combinati, questi accessori conferiscono al fucile una velocità di fuoco più rapida, una migliore portata dei danni, una maggiore capacità di munizioni, una velocità leggermente più rapida durante la mira e il tiro e un’immagine visiva più chiara: tutti gli ingredienti necessari per una grande arma secondaria.
  • Sei ciondoli per armi  questi sei ciondoli per armi a forma di manichino sono perfetti per qualsiasi fan di Nuketown di lunga data. Scegli il tuo pezzo ben scolpito preferito – “Chad”, “Thad” o “Vlad” – o un amico impeccabile – “Karen”, “Sharon” e “Bobbi McDaren” – per dare più personalità alla tua arma preferita.
  • Adesivo “Soggetti di prova” Fai sapere ai tuoi nemici che sei pronto per il nucleare con l’adesivo “Soggetti di prova”, che può essere applicato sulla maggior parte delle armi dell’Armaiolo.
  • Emblema “Nuketown Legend” e biglietto da visita “Omnibus” – Abbellisci il tuo profilo giocatore con alcune immagini classiche di Nuketown attraverso l’emblema “Nuketown Legend” e il biglietto da visita “Omnibus”.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425