Home Videogiochi News Black Ops Cold War: un nuovo aggiornamento è imminente

Black Ops Cold War: un nuovo aggiornamento è imminente

A seguito del recente allarme che ha visto sotto i riflettori Call of Duty Black Ops: Cold War, pare che Treyarch abbia deciso di approntare un rapido intervento al titolo.

Come vi raccontavamo qualche settimana fa, il capitolo targato 2020 è attualmente afflitto da un pericoloso exploit che mette a rischio i dati personali degli utenti, cosa che potrebbe riguardare ovviamente anche dati sensibili.

Nonostante né Activision né Treyarch abbiano voluto confermare o smentire la notizia, nelle recenti ore il portale che si occupa di analizzare il database di PlayStation Network per conoscere in anteprima i file aggiunti, ossia PlayStation Game Size, ha riportato l’inserimento di un nuovo update per Cold War.

Tale patch porterà il gioco alla versione 01.037.000 su PS5 e 1.38 su PS4. Per quanto non siano ovviamente presenti altri dettagli in merito, è molto probabile che questo intervento miri a risolvere la vulnerabilità segnalata diversi giorni fa, garantendo la sicurezza totale del titolo. Non ci resta quindi altro da fare che attendere il rilascio definitivo.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425