Home Videogiochi News Black Ops Cold War – Nuovi dettagli sulla modalità esclusiva PlayStation Zombies Onslaught

Black Ops Cold War – Nuovi dettagli sulla modalità esclusiva PlayStation Zombies Onslaught

A poche ore dal lancio di Call of Duty: Black Ops Cold War, arrivano nuovi dettagli sulla modalità Zombies Onslaught, una modalità esclusiva per le versioni PS4 e PS5 del gioco fino al novembre 2021.

La modalità Zombies Onslaught ci è stata presentata alcune settimane fa con un primo trailer, ma oggi grazie a CharlieIntel possiamo scoprire qualcosa di più sulle meccaniche di questa particolare variante della classica sopravvivenza Zombies.

La nuova modalità Zombies Onslaught è una modalità basata sulla sopravvivenza giocata su mappe multigiocatore, in particolare:

  • Miami
  • Moscow
  • Cartel
  • Checkmate
  • Satellite
  • Garrison
  • Crossroads

La modalità offre anche sfide a tempo esclusive che forniscono ai giocatori ricompense da utilizzare in MP e Zombi.

Come funziona Zombies Onslaught

In Zombies Onslaught, tu, il giocatore, e un altro operatore (la modalità richiede al massimo due giocatori) vi schiererete in una delle mappe multigiocatore disponibili su Zombies Onslaught con i vostri equipaggiamenti personalizzati. Questi sono gli stessi equipaggiamenti disponibili nella modalità Zombies classica e nel multiplayer, completi di armi, specialità, equipaggiamenti e così via.

Una volta a terra, inizia l’assalto: la sfera di Etere Oscuro limiterà i giocatori in uno spazio specifico sulla mappa, dove inizieranno a spawnare i non morti. Uccidere questi zombi alimenterà la sfera. Uccidendo abbastanza zombi, la sfera inizierà a muoversi. Mentre siete all’interno del Globo, non subirete danni dall’Etere Oscuro dall’esterno della specifica zona della mappa che la sfera protegge, aiutando a mantenere in vita i giocatori mentre combattono nemici non morti sempre più difficili, con ogni “ondata” che porta zombie più resilienti, più veloci e più letali.

Man mano che la sfera acquisisce potenza ed eliminate più nemici, dovrete anche seguire la sfera in movimento, costringendovi quindi a cambiare strategia al volo mentre cercate di difendervi dall’orda immortale.

Ci saranno anche nemici Elite, avversari più potenti rispetto ai normali zombie.

Ai fini del punteggio, le unità élite sono l’obiettivo principale, dato che riceverete una classifica Bronzo, Argento o Oro in base al numero di élite che voi e il tuo compagno sarete riusciti a sconfiggere.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Deviation Games: lo studio creato da Jason Blundell sarebbe stato chiuso!

Che non siano mai state rose e fiori in casa Deviation Games...

Stellar Blade: la demo è apparsa erroneamente sul PS Store, qualcuno è riuscito a giocarla

Stellar Blade è stato ultimamente sulla cresta dell’onda, a maggior ragione grazie al...

Baldur’s Gate 3: disponibile l’aggiornamento 1.006.500 che risolve diversi crash

Il fenomenale GDR di Larian Studios è disponibile da alcuni mesi anche su...

recensione ghost recon breakpoint

Ghost Recon: emergono i primi dettagli sul prossimo gioco, Project Over

Al momento non si sa molto del prossimo gioco principale di Ghost...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425