Home Videogiochi News Black Ops Cold War – Primi dettagli sulle novità di metà Stagione 2, nuova mappa Epidemia

Black Ops Cold War – Primi dettagli sulle novità di metà Stagione 2, nuova mappa Epidemia

Treyarch ha diffuso i primi dettagli sulle novità previste su Call of Duty: Black Ops Cold War per l’aggiornamento di metà Stagione 2, che arriverà molto probabilmente durante la prossima settimana.

Le informazioni arrivano a pochi minuti dall’inizio di un nuovo weekend di punti doppi per tutti i giocatori, durante il quale potrete anche far salire più velocemente la progressione del Pass Battaglia della Stagione 2.

In attesa di sapere quando inizierà la Stagione 3, il cui arrivo è previsto per aprile, Treyarch fa sapere a tutti i giocatori che la Stagione 2 ha ancora altri contenuti da offrire, che riguarderanno sia il multiplayer che la modalità Zombies.

Il multiplayer di Black Ops Cold War si arricchirà di una nuova mappa chiamata Mansion, e ambientata a Cuba. Si tratta di un’ambientazione già vista nel corso della campagna single player, e che riproporrà l’edificio già esplorato durante la storia. Qui sotto potete vedere la breve anteprima diffusa da Treyarch su Mansion, che come potete vedere dalla pianta è una mappa perfettamente simmetrica.

https://twitter.com/Treyarch/status/1375145463758917639

Passando a Zombies, cattive notizie per chi si aspettava una nuova mappa della Storia Etere Oscuro che proseguisse gli eventi di Firebase Z, ma ci sono comunque novità in arrivo.

Con l’aggiornamento di metà Stagione 2, la modalità open world Epidemia (Outbreak, in inglese) si arricchirà infatti di una nuova mappa, Sanatorium, che sarà inserita nella rotazione delle ambientazioni già disponibili.

È stata inoltre annunciata una particolare feature, che permetterà di applicare un qualsiasi progetto posseduto alle armi di Epidemia scegliendolo semplicemente dal menù di pausa in gioco. Qui sotto potete vedere una breve clip della funzionalità.

https://twitter.com/Treyarch/status/1375139648947646467

Nella prossima patch, inoltre, arriveranno alcune modifiche alle statistiche delle seguenti armi:

  • LC10
  • AK-74U
  • MAC-10
  • KSP 45
  • Milano 821
  • Krig 6
  • FFAR 1
  • Groza
  • Magnum
  • 1911
  • RPG-7
  • Mitragliatrici leggere in generale

L’elenco completo delle modifiche sarà reso noto lunedì.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che è iniziato da oggi un evento per Call of Duty: Black Ops Cold War che comprende doppi punti XP, doppi punti XP per le armi, e doppi punti per la progressione del Pass Battaglia. L’evento è iniziato oggi su PS4 e PS5, e avrà inizio domani, alle ore 19:00, su Xbox Series X|S, Xbox One e PC, per poi concludersi lunedì 29 marzo allo stesso orario.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425