Home Videogiochi News Black Ops Cold War, Treyarch annuncia i nuovi contenuti di metà Stagione 1

Black Ops Cold War, Treyarch annuncia i nuovi contenuti di metà Stagione 1

Treyarch ha annunciato i primi dettagli sull’aggiornamento di metà stagione per Call of Duty: Black Ops Cold War, che porterà nuovi contenuti sul gioco.

A poco meno di un mese dal debutto della Stagione 1, ecco quindi che arrivano novità per l’ultimo sparatutto della serie Call of Duty, con un update di metà stagione che sarà reso disponibile su tutte le piattaforme da giovedì 14 gennaio.

Questo aggiornamento di metà stagione includerà nuovi contenuti sia per quanto riguarda la modalità multiplayer che per la modalità Zombies, anche se non sarà inserita una nuova mappa dopo Die Maschine.

Al momento non sono state date informazioni su potenziali nuovi aggiornamenti per Warzone, che si è arricchito a dicembre della mappa Rebirth Island.

Ecco l’elenco completo delle novità.

MULTIGIOCATORE

  • Nuova mappa Fireteam: Sanatorium – , un rifugio sanitario nella parte più profonda degli Urali, al centro di un’indagine clandestina da parte delle forze NATO nel settembre 1984. Le basse colline boscose forniscono copertura alle squadre di Fireteam per ottenere ricognizioni sul rilievo principale.
  • Nuova modalità: Drop Kick 6v6
    • Questo frenetico gioco presenta due squadre ciascuna in lizza per il controllo di una valigetta speciale ed estremamente importante. Il round inizia con ogni squadra che corre verso la posizione della valigetta con materiale nucleare e tenta di raccoglierla. Chiunque prenda la valigetta è automaticamente equipaggiato con una potente pistola, ma spetta soprattutto al resto della squadra tenere al sicuro il portadocumenti. Il team con la valigetta ottiene l’accesso ai codici di lancio, oltre a un punteggio in costante aumento per il proprio team. Se muori mentre la tua squadra controlla la valigetta, non ti rigenererai finché il tuo corriere non sarà stato eliminato e la valigetta non sarà a terra. Una volta che una squadra raggiunge il limite di punteggio controllando e possedendo la valigetta, gli ordini di eseguire un attacco nucleare vengono confermati e il round è vinto. La prima squadra che ottiene 200 punti vince.

ZOMBI

  • Nuova modalità: Cranked – Una modalità a tempo limitato sia letteralmente che figurativamente! Tieni un occhio sul conto alla rovescia e l’altro sulle kill: trascorri troppo tempo senza uccidere i non morti ed esploderai! Non c’è tempo da perdere poiché la tua sopravvivenza dipende da frenetici takedown pieni di terrore in cui l’unica tregua è il potenziamento Cranked, che ti concede una breve pausa prima che la carneficina continui.
  • Esclusiva PlayStation: Raid aggiunto alla playlist Onslaught con nuove intel.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425