Black Ops Cold War, un Natale di 2XP sul Battle Pass e Raid 24/7

Di Andrea "Geo" Peroni
22 Dicembre 2020

Treyarch ha organizzato un nuovo evento per Call of Duty: Black Ops Cold War, che permetterà a tutti i giocatori di sbloccare molto più velocemente i contenuti del Pass Battaglia.

Con la Stagione 1 da poco iniziata, lo sparatutto sviluppato da Raven e Treyarch ha visto l’arrivo di numerosi contenuti, oltre all’integrazione con Warzone e la nuova mappa Rebirth Island, e naturalmente il debutto del nuovo Battle Pass con armi e oggetti cosmetici che possono essere ottenuti sia gratuitamente (solo in parte) che acquistando il pass.

Se siete ansiosi di completare il Battle Pass della Stagione 1, sappiate che questa settimana sarà fatta su misura per voi.

Treyarch ha infatti dato il via a un nuovo evento di progressione di livello doppio Battle Pass in Call of Duty: Black Ops Cold War. Il particolare evento avrà inizio alle 19:00 di oggi, 22 dicembre, e si concluderà alla stessa ora di lunedì 28 dicembre.

Per rendere le cose più interessanti, le playlist multiplayer verranno inoltre aggiornate: Raid riceverà la sua playlist 24 ore su 24, 7 giorni su 7, esclusiva e priva della mappa The Pines. Non preoccupatevi però: Nuketown Holiday 24/7 rimarrà, così come la playlist Prop Hunt dedicata.




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento