Black Ops Cold War & Warzone – Trailer della Stagione 4, torna storica mappa di Black Ops 2

Di Andrea "Geo" Peroni
11 Giugno 2021

Durante il Summer Game Fest 2021, Activision ha pubblicato il primo trailer della Stagione 4 di Call of Duty: Black Ops Cold War e Call of Duty: Warzone, che come da tradizione introdurrà tanti nuovi contenuti per i due titoli.

In attesa del comunicato ufficiale con tutte le novità, gli sviluppatori hanno mostrato alcune delle nuove ambientazioni nel trailer che trovate qui sotto.

Tra le mappe mostrate in anteprima, c’è anche un grande ritorno, una storica ambientazione di Call of Duty: Black Ops II. Parliamo della già trapelata Hijacked, mappa per gli scontri 6v6 ambientata a bordo di un lussuoso yacht che già era stata riproposta da Treyarch anche all’interno della battle royale Blackout in uno speciale evento.

La Stagione 4 è in arrivo per Black Ops Cold War e Warzone il 17 giugno.

Tra i nuovi contenuti troverà spazio anche l’inedita mappa della modalità Zombies, di cui però non abbiamo ancora avuto dettagli.




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento