Black Ops 3: ecco quando uscirà la BETA su PS4

Di Andrea "Geo" Peroni
8 Luglio 2015

Tramite l’account Twitter di Treyarch, la software house ha annunciato la data di esordio della Beta di Call of Duty: Black Ops III.

Come già annunciato nel corso dell’E3 di Los Angeles, la Beta sarà inizialmente disponibile solo su PlayStation 4 (in virtù della nuova partnership tra Activision e Sony) a partire dal 19 agosto, mentre restano ancora avvolte nel mistero le date per l’inizio del periodo di prova su Xbox One e PC. Ricordiamo inoltre che, nonostante il gioco sia previsto anche per PS3 e Xbox 360, non vi sarà alcuna Beta per le console old gen.

La Beta di Black Ops 3 non sarà pubblica, e per averla dovrete prenotare il gioco presso un rivenditore autorizzato come ad esempio qui su Amazon. Facendolo, vi verrà consegnato un codice da riscattare sul sito ufficiale (lo trovate all’indirizzo callofduty.com/beta) e nel giorno di uscita di tale versione potrete scaricarla direttamente dalla vostra console.

Non appena vi saranno notizie riguardanti la Beta su Xbox One e PC, vi aggiorneremo. Nel frattempo, vi ricordiamo che per domani, 9 luglio, è prevista l’attesissima presentazione di Black Ops 3 Zombies presso il Comic-Con di San Diego, e noi di Uagna saremo pienamente operativi per seguire l’evento e pubblicare nuove notizie sul ritorno della modalità zombie.

 



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.