uagna black ops 3
Home Videogiochi Black Ops III per old-gen non avrà la modalità campagna

Black Ops III per old-gen non avrà la modalità campagna

Sono grandi novità quelle appena divulgate da Activision e Treyarch riguardo a Call of Duty: Black Ops III. Tra le informazioni diffuse, si parla delle edizioni old-gen del titolo in arrivo il 6 Novembre: stiamo parlando di PlayStation 3 e Xbox 360. Ma andiamo con ordine.

  • Niente modalità campagna: sulle console di vecchia generazione potremo giocare solamente alle modalità Multiplayer e Zombies, senza però godere dell’esperienza in giocatore singolo. La campagna in co-op, infatti, non può essere introdotta su old-gen a causa dei componenti hardware. La priorità di Activision, infatti, è quella di garantire all’utente un’esperienza ottimale, che non poteva essere raggiunta sulle console della passata generazione.
  • Niente eSports e Paintshop – Tutto ciò che è legato alla modalità eSports sarà disponibile solo su PS4, Xbox One e PC, così come la sezione Paintshop, dedicata alla personalizzazione completa delle armi.
  • Nuovo prezzo e bonusLe versioni PS3 e Xbox 360 del titolo costeranno 50$ (€59,99 in Italia). Inoltre, conterranno un bonus molto interessante: il download gratuito di Call of Duty: Black Ops I, primo capitolo della saga di Treyarch.

Insomma, funzionalità minori compensate però, a mio avviso, da un prezzo ribassato e da un particolare bonus, che sarà incluso nella copia del gioco senza necessità di pre-order. In attesa di nuove informazioni da parte di Activision, restate sintonizzati qui su Uagna.it!

Di seguito potete visionare le nuove box-art del titolo.

Fonte: CharlieIntel

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

4 Commenti

  • Ciao, la mappa bonus Nuk3town sarà presente solo su PC, PS4 e Xbox One prenotando il titolo. La mappa The Giant si otterrà prenotando una delle edizioni speciali.

  • Semplice:lo vendi a un tuo conoscente/amico o a chi vuoi tu…..intanto quello che ci guadagna sei tu ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hideaki Itsuno: “Il mio prossimo progetto potrebbe essere una nuova IP”

Itsuno, uno dei nomi storici di Capcom, ha stuzzicato i giocatori suggerendo...

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess si mostra di nuovo in un trailer da Capcom

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è stata una delle ultime nuove IP...

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425