Black Ops III su old-gen non avrà la modalità cinema, info sui DLC

black ops 3
Di Diego "Lanzia" Savoia
27 Ottobre 2015

Call of Duty: Black Ops III è il nuovo titolo di Activision in arrivo il prossimo 6 Novembre 2015. Il gioco è sviluppato da Treyarch per PC, PS4 e Xbox One, mentre è in mano a Beenox per quanto riguarda le versioni old-gen, PS3 e Xbox 360. Nella giornata di oggi, Activision ha rilasciato alcune nuove informazioni che chiariscono meglio ciò che non troveremo su queste due ultime piattaforme, in particolare dedicandosi al lato multiplayer e ai DLC (ricordiamo che il Season Pass, così come The Giant, mappa zombie bonus, non saranno disponibili su old-gen)

Lo studio ha infatti aggiornato la pagina FAQ, in cui sono racchiuse le risposte alle domande più frequenti poste dai fan. Di seguito vi riportiamo i dettagli diffusi poco fa:

  • La modalità multiplayer su PS3 e Xbox 360 girerà tra i 30 e i 60 frame al secondo, mentre la modalità zombies girerà a 30 FPS.
  • Il Paint Shop, gli strumenti eSports e la modalità Cinema non saranno disponibili su PS3 e Xbox 360.
  • Gli utenti PS3 necessiteranno di 16GB liberi per il download del titolo (8 per il download iniziale e 8 per l’installazione) e di 8GB disponibili per l’archiviazione dei dati. Gli utenti Xbox 360 dovranno possedere 8GB di spazio per il download e l’installazione.
  • Il Season Pass sarà disponibile solo su PC, PS4 e Xbox One. La disponibilità dei quattro DLC futuri per PS3 e Xbox 360 potrebbe variare in base alla piattaforma. Maggiori informazioni verranno annunciate in seguito.

Come già sappiamo, le versioni PS3 e Xbox 360 del nuovo capitolo della serie costeranno €60 e conterranno il download gratuito di Black Ops I, ma non la modalità campagna di Black Ops III.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento