Bloodstained: Curse of the Moon 2, nuovo trailer e data di uscita!

bloodstained curse of the moon 2
Di Marco "Bounty" Di Prospero
28 Giugno 2020

Qualche giorno fa i ragazzi di Intl Creates e Art Play hanno annunciato che il secondo capitolo di Bloodstained: Curse of the Moon, serie ispirata ai classici Castlevania di Konami, era in sviluppo. Appena qualche giorno dopo, e in maniera del tutto inaspettata, ecco che i creatori della serie hanno rilasciato un nuovo trailer dedicato al gioco, annunciando anche la data di uscita.

In particolare, Bloodstained: Curse of the Moon 2, questo il nome del gioco, arriverà su PS4, Xbox One, PC e Switch il prossimo 10 luglio 2020.

Stando ai primi dettagli sul gioco, Bloodstained: Curse of the Moon 2 riprenderà le meccaniche metroidvania del primo capitolo ma potrà contare su ben quattro personaggi giocabili. Tra l’altro sembra che potremo passare da un personaggio all’altro in ogni momento. In altre parole non si tratterà di missioni “scriptate” in cui dovremo utilizzare per forza un determinato personaggio. Ognuno di loro avrà però abilità uniche, cambiando radicalmente l’esperienza di gioco.

Come detto, il gioco arriverà il prossimo 10 luglio 2020 ad un ottimo prezzo: soli 14,99 dollari.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento