Home Videogiochi News Bluepoint Games: nuovo gioco nel 2023? Gli auguri natalizi nascondono un indizio

Bluepoint Games: nuovo gioco nel 2023? Gli auguri natalizi nascondono un indizio

2

Bluepoint Games non ha certo bisogno di presentazioni. La software house, ora parte integrante dei PlayStation Studios, ha lavorato con eccellenza nel campo dei remake di titoli storici del marchio nipponico. Da Shadows of The Colossus per poi arrivare all’ultima fatica denominata Demon’s Souls per PS5, il team americano ha saputo fin da subito entrare nel cuore di tutti i giocatori.

Ebbene, secondo un indizio rivelato dalla stessa Bluepoint, pare proprio che qualcosa stia bollendo in pentola, con un probabile arrivo nel corso del prossimo anno. Recentemente la squadra di sviluppo, ha infatti pubblicato un’immagine di buone Feste sul PlayStation Blog, illustrando quattro pacchi regalo, di cui tre aperti ed uno chiuso. Nei primi tre è possibile notare alcuni progetti passati del team, ossia Shadow of The Colossus (la spada sulla destra), Demon’s Souls (lo scudo sulla sinistra) e God of War Ragnarok (per il quale Bluepoint ha collaborato nella realizzazione).

Rimane però un quarto dono, ancora ben serrato e misterioso. Questo sta ovviamente a significare un progetto non ancora svelato della compagnia, che potrebbe vedere la luce nel prossimo futuro. Ovviamente nessun dettaglio è stato esternato, ma la fantasia della community ha galoppato forte, anche se i desideri si concentrano fondamentalmente sul remake di Bloodborne, ed alla pubblicazione di una nuova IP.

Non ci resta altro da fare che attendere ulteriori aggiornamenti in merito, ben consci che, qualsiasi progetto sia in cantiere presso Bluepoint, sarà sicuramente in grado di far felici i giocatori.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

[RUMOR] PS5 Pro ancora più potente: PSSR si aggiornerà molto presto

Se le ultime indiscrezioni dovessero essere attendibili, il nuovo e importantissimo aggiornamento...

PS5: presunto leak delle ROM key avvicina il jailbreak definitivo

Negli ultimi giorni sono emerse sui social nuove indiscrezioni potenzialmente molto gravi...

PS5 e Xbox Series verso un nuovo aumento di prezzo nel 2026 per un nuovo report

Un nuovo report firmato da una fonte considerata affidabile nel settore suggerisce...

Sony punta ancora sul live service: nel 2026 più giochi online che single-player su PS5

Negli ultimi anni Sony ha spinto con decisione verso un futuro basato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425