Home Videogiochi News Bookbound Brigade: nuovo trailer e data d’uscita per l’indie sviluppato da un team italiano!

Bookbound Brigade: nuovo trailer e data d’uscita per l’indie sviluppato da un team italiano!

Su Youtube arriva un nuovo trailer dedicato alla storia di Bookbound Brigade, ovvero un platform a scorrimento con elementi MetroidVania sviluppato da Digital Tales, un team di sviluppo italiano situato a Milano!

Ad accompagnare il trailer della storia arriva anche l’annuncio della data d’uscita ufficiale: Bookbound Brigade arriverà su PC (Steam), Playstation 4 e Nintendo Switch il 30 Gennaio 2020. Ecco a voi il trailer!

In Bookbound Brigade l’universo letterario è in pericolo, a causa di un’oscura presenza che ha rubato il Tomo dei Tomi, un potente libro magico che racchiude tutte le storie. Se il libro non tornerà in tempo, le pagine inizieranno a strapparsi, cancellando man mano tutte le storie al suo interno. Starà a voi videogiocatori sfruttare la vostra variegata brigata per tentare di recuperare il Tomo dei Tomi!

La brigata sarà composta da personaggi letterari, che potreste anche aver studiato a scuola. Ogni personaggio possiede abilità e caratteristiche uniche, così da permettere al giocatore di variare in base alle situazioni che dovrà affrontare!

Cosa ne pensate di questo indie tutto italiano? A noi sembra parecchio interessante e non vediamo l’ora di vederlo in azione! Nel frattempo vi ricordiamo che, se siete interessati ad informazioni più approfondite, potrete visitare il sito ufficiale del gioco, per scoprire tutte le caratteristiche che offrirà il titolo di Digital Tales.

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Helldivers 2: i mech sono imminenti, arriva la conferma di Arrowhead!

Helldivers 2 è finalmente giunto su PlayStation 5 e PC e a quanto pare continua...

Horizon Forbidden West: ecco i requisiti per la versione PC

Dopo aver visto la pubblicazione su PlayStation 5 lo scorso ottobre, Horizon Forbidden West: Complete Edition si...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425