Bookbound Brigade: nuovo trailer e data d’uscita per l’indie sviluppato da un team italiano!

Di Claudio Caudullo
10 Gennaio 2020

Su Youtube arriva un nuovo trailer dedicato alla storia di Bookbound Brigade, ovvero un platform a scorrimento con elementi MetroidVania sviluppato da Digital Tales, un team di sviluppo italiano situato a Milano!

Ad accompagnare il trailer della storia arriva anche l’annuncio della data d’uscita ufficiale: Bookbound Brigade arriverà su PC (Steam), Playstation 4 e Nintendo Switch il 30 Gennaio 2020. Ecco a voi il trailer!

In Bookbound Brigade l’universo letterario è in pericolo, a causa di un’oscura presenza che ha rubato il Tomo dei Tomi, un potente libro magico che racchiude tutte le storie. Se il libro non tornerà in tempo, le pagine inizieranno a strapparsi, cancellando man mano tutte le storie al suo interno. Starà a voi videogiocatori sfruttare la vostra variegata brigata per tentare di recuperare il Tomo dei Tomi!

La brigata sarà composta da personaggi letterari, che potreste anche aver studiato a scuola. Ogni personaggio possiede abilità e caratteristiche uniche, così da permettere al giocatore di variare in base alle situazioni che dovrà affrontare!

Cosa ne pensate di questo indie tutto italiano? A noi sembra parecchio interessante e non vediamo l’ora di vederlo in azione! Nel frattempo vi ricordiamo che, se siete interessati ad informazioni più approfondite, potrete visitare il sito ufficiale del gioco, per scoprire tutte le caratteristiche che offrirà il titolo di Digital Tales.



Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: Yakuza Kiwami 2