Home Videogiochi News Borderlands 3: il primo gameplay verrà svelato l’1 di Maggio!

Borderlands 3: il primo gameplay verrà svelato l’1 di Maggio!

Borderlands 3 è di sicuro uno dei giochi più attesi dai videogiocatori e fan della serie e finalmente, dopo un teaser e qualche piccola info sul gioco, Gearbox conferma ufficialmente che il primo gameplay verrà svelato Mercoledì 1 Maggio!

https://twitter.com/Borderlands/status/1121775942525956096?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1121775942525956096&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.everyeye.it%2Fnotizie%2Fborderlands-3-gearbox-pronta-presentare-gameplay-1-maggio-375033.html

Per seguire in diretta il reveal del gameplay di Borderlands 3 vi basterà aspettare intrepidamente l’1 Maggio e, alle ore 19:00, visitare il sito ufficiale di Borderlands, dove troverete la diretta.

Nel frattempo vi ricordiamo che, di recente, Gearbox ha rilasciato alcune update gratuite sui precedenti titoli della saga, per far si che i giocatori possano rigiocarseli nel migliore dei modi. Una di queste update è proprio la Borderlands Game of the Year Enhanced che il nostro buon Geo ha recensito recentemente. Andate a dare un’occhiata se volete! 

Borderlands 3 verrà rilasciato il 13 Settembre 2019 su Playstation 4, Xbox One e PC (esclusiva temporale di Epic Games Store). Tenetevi pronti perché il loot-shooter più pazzo di sempre sta per tornare!

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425