Si, stavolta avete letto bene.
Un video pubblicato dal CEO di Gearbox ha rivelato la nuova data d’uscita di Borderlands 4, che arriverà con 11 giorni di anticipo rispetto alla tabella di marcia.
Sorpresa per i fan di Borderlands: il quarto capitolo della celebre saga Gearbox non arriverà più il 23 settembre, come precedentemente annunciato, bensì con un leggero anticipo. A svelare la cosa è stato Randy Pitchford, CEO dello studio, che in un video condiviso sui social ha annunciato la nuova data: 12 settembre 2025.
Il filmato lascia inizialmente intendere cattive notizie sullo stato dello sviluppo, salvo poi rassicurare i fan: i lavori procedono “a gonfie vele” e il gioco è praticamente pronto per il lancio.
La notizia è destinata a fare da apripista a un appuntamento importante: uno State of Play dedicato a Borderlands 4, previsto per la giornata di domani, durante il quale verranno rivelati nuovi dettagli sul gameplay e sui contenuti.
Oltre che su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, Borderlands 4 arriverà anche su Nintendo Switch 2, confermando l’intenzione di Gearbox di portare il titolo su tutte le principali piattaforme di nuova generazione.
Scrivi un commento