Bud Spencer & Terence Hill: Schiaffi e fagioli 2 – Il gioco arriva su Kickstarter

Di Andrea "Geo" Peroni
20 Ottobre 2021

Strictly Limited Games ha annunciato ufficialmente l’apertura della campagna di crowdfunding per Bud Spencer e Terence Hill: Schiaffi e Fagioli 2, sequel del fortunato picchiaduro a scorrimento in pixel art che approda quindi su Kickstarter.

Il gioco, come apprendiamo da queste prime informazioni, sarà sviluppato per console e PC, e presenterà inoltre la possibilità di giocare in single player o in coop fino a un massimo di 4 giocatori.

Ecco una breve descrizione fornita dagli sviluppatori, mentre in fondo alla pagina potete trovare il link per supportare il progetto di Kickstarter. La campagna di raccolta fondi terminerà il 31 ottobre.

Entra nei ruoli dei classici cult western con Bud Spencer e Terence Hill per avvincenti giochi di azione di combattimento e goditi innumerevoli ore di grandi giochi. Questa volta con voce fuori campo in molte lingue, con doppiatori famosi per offrirti l’esperienza più autentica.

Goditi la modalità cooperativa avanzata in cui puoi giocare con i tuoi amici in una nuova modalità competitiva per le feste!

Una nuova storia principale completa ti sta aspettando, mescolata a fantastici minigiochi lungo il percorso per rinfrescare le cose.

Pagina di Kickstarter del progetto




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento