Home Videogiochi Trucchi Bug dell’invisibilità Dome – MW3

Bug dell’invisibilità Dome – MW3

Sulla mappa Dome di Call of Duty Modern Warfare 3 (online) è possibile tramite un piccolo trucchetto diventare invisibili e immortali. Come fare?

Con equipaggiamento basilare (con infiltrazione tattica) lo abbiamo provato con il nostro fan che ci ha suggerito questo trucco: Uagna_Boleso, che ringraziamo. Abbiamo effettuato la prova su Dome, ovviamente in partita privata, nella modalità infetto.

Quando un sopravvissuto riesce ad effettuare una serie di uccisioni e ottiene una ricompensa come missile predator o qualsiasi altro supporto esterno gestibile attraverso la valigetta, l’infetto deve accoltellare il superstite nel momento in cui quest’ultimo apre la valigetta per usare il supporto (basta coordinarsi e accoltellare dopo che si è fatto un segnale). Se la coordinazione è massima il sopravvissuto che subisce la coltellata diventa invisibile e immortale ma può sparare agli altri giocatori!!

Questo trucco funziona sempre per quanto riguarda l’invisibilità (da provare sulla modalità online), ma non sempre si riesce ad essere offensivi. In poche parole in alcuni casi si diventa invisibili senza però poter uccidere nessuno, in questo caso il trucco diventa inutile.
Ancora devono essere effettuate altre prove di conferma su questo bug del gioco, in ogni caso fino ad ora non ci sono notizie di rischi nell’eseguire questo trucco.

Scritto da
Andrea White Mezzelani

Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.

7 Commenti

Commenti chiusi

Articoli correlati

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425