Home Videogiochi Bug, glitch e sbilanciamenti, i pro player si scagliano contro Fortnite

Bug, glitch e sbilanciamenti, i pro player si scagliano contro Fortnite

Il florido momento di Fortnite Battle Royale non accenna ad arrestarsi. Questo nonostante gli ottimi numeri fatti (inizialmente) registrare da Blackout di Call of Duty: Black Ops 4, e dall’arrivo su PS4 di PlayerUnknown’s Battlegrounds, che ha generato al contrario ancor più consensi verso il titolo di Epic Games per una lunga serie di problemi tecnici che il gioco di PUBG Corp si porta dietro sin dalla release su Xbox One.

Eppure, c’è chi non è contento di come stanno andando le cose su Fortnite: i pro player. I giocatori professionisti del battle royale targato Epic Games stanno infatti affilando i coltelli in seguito agli ultimi aggiornamenti del gioco, che a detta di molti stanno rovinando l’esperienza di gioco.

Con l’arrivo della nuova stagione e dell’evento Winter Royale, infatti, sono giunti su Fortnite non solo diverse novità ma anche tanti problemi tecnici che si manifestano di continuo, su tutti una serie di bug e glitch che funestano l’esperienza di gioco. Il membro degli NRG Esports Svennoss si è recentemente sfogato su Twitter, deluso dalla mancanza di feedback da parte di Epic Games che non accenna a risolvere i problemi. Svennoss lamenta infatti la quasi impossibilità di allenarsi per i tornei, ritrovandosi troppo spesso a morire in gioco a causa di bug.

Nel mirino di Svennoss rientrano anche altre funzionalità e nuove caratteristiche di Fortnite. I veicoli introdotti, ad esempio, sono a suo dire troppo sbilanciati (lamentele che arrivano anche da una grossissima fetta dell’utenza del gioco), e lo shotgun continua ad essere un problema per la sua estrema casualità.

https://twitter.com/Svenosss/status/1074383831141138432

Siete d’accordo con le critiche del giocatore professionista?

 

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Marvel Snap Giugno 2024: data, carte e novità della stagione The Celestials’ Finest

La stagione The Celestials’ Finest di Marvel Snap di Giugno 2024 porterà nel gioco di...

8.3

Paper Mario: Il portale millenario | Recensione

Due cose sono certe nella vita: una è la morte, l’altra è...

EA Sports FC 24 – Squadra della Stagione Ultimate disponibile ora

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

zau tales of kenzera

Tales of Kenzera: ZAU vittima di attacchi razzisti, risponde Abubakar Salim

A cura di Manuel Salvetti Tales of Kenzera: ZAU rappresenta il primo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425