Home Videogiochi Bug, glitch e sbilanciamenti, i pro player si scagliano contro Fortnite

Bug, glitch e sbilanciamenti, i pro player si scagliano contro Fortnite

Il florido momento di Fortnite Battle Royale non accenna ad arrestarsi. Questo nonostante gli ottimi numeri fatti (inizialmente) registrare da Blackout di Call of Duty: Black Ops 4, e dall’arrivo su PS4 di PlayerUnknown’s Battlegrounds, che ha generato al contrario ancor più consensi verso il titolo di Epic Games per una lunga serie di problemi tecnici che il gioco di PUBG Corp si porta dietro sin dalla release su Xbox One.

Eppure, c’è chi non è contento di come stanno andando le cose su Fortnite: i pro player. I giocatori professionisti del battle royale targato Epic Games stanno infatti affilando i coltelli in seguito agli ultimi aggiornamenti del gioco, che a detta di molti stanno rovinando l’esperienza di gioco.

Con l’arrivo della nuova stagione e dell’evento Winter Royale, infatti, sono giunti su Fortnite non solo diverse novità ma anche tanti problemi tecnici che si manifestano di continuo, su tutti una serie di bug e glitch che funestano l’esperienza di gioco. Il membro degli NRG Esports Svennoss si è recentemente sfogato su Twitter, deluso dalla mancanza di feedback da parte di Epic Games che non accenna a risolvere i problemi. Svennoss lamenta infatti la quasi impossibilità di allenarsi per i tornei, ritrovandosi troppo spesso a morire in gioco a causa di bug.

Nel mirino di Svennoss rientrano anche altre funzionalità e nuove caratteristiche di Fortnite. I veicoli introdotti, ad esempio, sono a suo dire troppo sbilanciati (lamentele che arrivano anche da una grossissima fetta dell’utenza del gioco), e lo shotgun continua ad essere un problema per la sua estrema casualità.

https://twitter.com/Svenosss/status/1074383831141138432

Siete d’accordo con le critiche del giocatore professionista?

 

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Jurassic Park Survival: finalmente un (minuscolo) aggiornamento sullo sviluppo del gioco

Pensavate che il progetto fosse spacciato, dato che non ne sentiamo parlare...

8

Cataclismo | Recensione versione 1.0

Dopo il successo di Moonlighter e The Mageseeker: A League of Legends...

The Last of Us Parte 2 Remastered: svelati i requisiti per PC ed un extra a tema Intergalactic

The Last of Us Parte 2 non necessita di grandi presentazioni. Vincitore di...

South of Midnight è in fase Gold: nessun rinvio per il gioco di Compulsion

Compulsion Games è pronta a stupire tutti i giocatori con South of...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425