Home Videogiochi News Build della beta di Call of Duty: Future Warfare trapelano online

Build della beta di Call of Duty: Future Warfare trapelano online

E’ stato trapelato online il progetto di un Call of Duty ormai cancellato, che sarebbe stato rilasciato da Neversoft nel 2013. Era stato soprannominato come “Future Warfare”, e il nome in codice era “NX1”.

Diversi mesi fa sono apparsi in rete diversi frammenti di gameplay, e ora una build completa per Xbox 360 è disponibile. Le fughe di notizie mostrano sorprendenti somiglianze con Call of Duty: Ghost, titolo uscito anch’esso nel 2013.

Neversoft ha supportato Infinite Ward con Call of Duty: Ghost, dunque è facilmente spiegabile il perché di molte somiglianze presenti nella beta. Diversi utenti hanno creato delle guide per scaricare la build nel thread linkato in seguito, ma vi consigliamo estrema cautela per via dei vari problemi che potrebbero sorgere.

Nei leak emersi a gennaio di quest’anno, erano emersi i nomi delle varie mappe che sarebbero state presenti in Future Warfare:

  • Legacy Afghan
  • Legacy Crash
  • Legacy Terminal
  • Bin Laden’s Compound
  • Gladiator Assault
  • Merc Mode Map
  • BENK

Neversoft è stata fondata nel 1994, e due decenni dopo è stata incorporata a Infinity Ward, casa di sviluppo che ha lavorato a vari COD. Famosa per la creazione di Tony Hawk’s Pro Skater e alcuni titoli di Guitar Hero, Neversoft era destinata a creare il suo Call of Duty, ma sappiamo tutti com’è finita, cancellando gran parte del lavoro multiplayer e tre missioni della campagna singleplayer.

Scritto da
Giuseppe "IlCrap" Crapanzano

Studente universitario, frequento la facoltà di Ingegneria. Nato e cresciuto a pane e PlayStation, ho sempre amato il mondo videoludico. Da sempre amante di JRPG e delle belle storie.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Finisce la pacchia: i Microsoft Rewards non permetteranno più di riscattare Xbox Game Pass

La più grande paura di molti si è concretizzata. Microsoft Rewards è...

La Stagione 1 di Black Ops 7 è la più grande prima stagione nella storia del franchise

Durante Call of Duty: Next, Activision e Treyarch hanno pubblicizzato il supporto...

Battlefield 6 presenta la Stagione 1: ecco mappe, modalità e nuovi contenuti in arrivo

Manca ormai pochissimo al debutto ufficiale di Battlefield 6, e Electronic Arts...

Un gioco di Peter Pan è il progetto di debutto di Second Star Games

Second Star Games ha ufficialmente debuttato nel settore videoludico e annunciato di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425