Home Videogiochi News Bully e LA Noire arrivano su GTA+ nel 2024, anticipato un grande update estivo per GTA Online

Bully e LA Noire arrivano su GTA+ nel 2024, anticipato un grande update estivo per GTA Online

Rockstar Games ha annunciato ufficialmente che LA Noire e Bully entreranno a far parte del catalogo di giochi del GTA+ entro la fine del 2024

Questo servizio in abbonamento, dal costo si 5,99€ al mese, permette ai giocatori di PS5 e Xbox di avere accesso ad elementi esclusivi su GTA Online e ad alcuni giochi come GTA The Trilogy e la recente aggiunta del primo capitolo di Red Dead Redemption

Abbiamo recentemente aggiunto Red Dead Redemption, con accesso a Undead Nightmare, alla straordinaria libreria di giochi inclusi in GTA+, e i membri possono aspettarsi che altri classici Rockstar diventino disponibili entro la fine dell’anno, tra cui LA Noire e Bully.

Per chi non conosce i due giochi, vediamo di cosa tratta.

Bully è un simulatore di delinquenza giovanile open-world uscito su PS2 nel 2006. Molto amato da Rockstar Vancouver il gioco aspettava un sequel che poi però non è mai arrivato. Questo è stato scoperto grazie a una fuga di file dal database di GTA5 che citavano il nome di Bully 2. 

LA Noire invece è un poliziesco open-world uscito nel 2011 su PS3 e Xbox 360. Sviluppato dal Team Bondi, il gioco è stato molto amato dai fan, tant’è che hanno richiesto un sequel anche se il Team Bondi è stato chiuso. Il titolo è stato riproposto alcuni anni fa su PS4 e Xbox One con un’edizione rimasterizzata – ecco la recensione.

Parlando di GTA 5, il gioco riceve sempre aggiornamenti riguardanti la sezione GTA Online verso il periodo estivo, e sembra che anche il 2024 non farà eccezione: Rockstar ha anticipato che anche quest’estate arriverà un “grande” aggiornamento, senza però svelare tutte le novità. 

Inoltre, cogli l’opportunità di assicurarti una nuova supercar bonus come parte del tuo abbonamento a GTA+ con il grande aggiornamento di GTA Online di quest’estate.

In attesa di GTA 6 questi sono i contenuti che vedremo in futuro. Abbiamo altri giochi Rockstar da giocare a sfinimento, e nuove aggiunte al mondo di GTA Online.

Scritto da
Davide "D4v1n" Nicoletti

Videogiocatore sin da tenera età, appassionato soprattutto di FPS e Open World ma giocatore di più o meno tutti i generi su qualsiasi piattaforma

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

MW3/Warzone Stagione 3, la patch è disponibile: le novità

In vista della Stagione 3 di Call of Duty MW3, Warzone e...

Warzone Mobile: la nuova patch sistema altri problemi su Android

Warzone Mobile ha ricevuto un nuovo aggiornamento il 2 aprile, risolvendo i...

Palworld – Anticipazioni sull’aggiornamento del sistema di costruzione delle basi

La strada verso l’Early Access di Palworld prosegue con una delle caratteristiche...

Il problema di PlayStation VR2: fenomenali poteri cosmici, minuscolo catalogo giochi

È trascorso un mese dal primo anniversario di PlayStation VR2, il nuovo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425