Home Videogiochi News Rockstar: enorme leak del codice sorgente di GTA 5 e di info su Bully 2!

Rockstar: enorme leak del codice sorgente di GTA 5 e di info su Bully 2!

In seguito al mega-hack dello scorso anno che ha visto il rilascio di oltre 100 GB di contenuti all’interno dei progetti di Rockstar Games, sembra che la questione sia ancora tutt’altro che risolta.

Nelle ultime ore infatti sono emerse notizie secondo cui il codice sorgente completo di GTA 5, di cui erano stati visti in precedenza alcuni frammenti, è ora trapelato per intero, insieme al nuovo codice Python di GTA 6 e a tutti i file del gioco cancellato da tempo, Bully 2.

Diverse fonti hanno affermato che sono trapelate ancora più informazioni rispetto a prima, come se l’enorme leak dello scorso anno che ha rivelato innumerevoli dettagli di GTA 6 non fosse già abbastanza grave.

Fino ad ora, secondo quanto riferito, le informazioni sono state tenute tutto sommato sotto chiave, ma secondo i report, ora queste sono di dominio pubblico online, come dimostrano gli screenshots sopra riportati.

Non solo, ma è stato anche affermato che anche tutti i file relativi a Bully 2, il seguito di Bully del 2008, sono inclusi in questa fuga di dati. Naturalmente la preoccupazione maggiore è quella che, a seguito di tale evento, possano essere sviluppati cheat molto più sofisticati e potenzialmente dannosi per gli utenti.

Naturalmente attendiamo un’eventuale comunicazione da parte di Rockstar Games, che dopo Insomniac e Ubisoft, sembra proprio non avere pace in termini di sicurezza informatica.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425