Home Videogiochi News Buried – Nuove informazioni trapelate!

Buried – Nuove informazioni trapelate!

Nelle ultime ore sono trapelate nuovissime notizie riguardanti la mappa BURIED che verrà introdotta nella modalità Zombies di Call of Duty: Black Ops 2 con il nuovo DLC Vengeance.
La mappa sarà presumibilmente ambientata in Africa, inizialmente ci ritroveremo in superficie, per poi ritrovarci nel sottosuolo, dove vi è collocata una cittadina del west sepolta. L’HUD (Interfaccia utente) è stato modificato con una tematica western, come era accaduto in Mob of the Dead; Sono state aggiunte nuove armi tra cui:

– Il Paralyzer, che come suggerisce il nome, paralizzerà gli zombie per poi polverizzarli (disponibile nella cassa);

 

– la Ray Gun Mark II, che sarà aggiunta anche in tutte le altri mappe della Modalità Zombies di Black Ops 2 (disponibile nella cassa);

– la Remington New Model Army, una pistola tipica western (disponibile nella cassa);

– la Time Bomb, ovvero una bomba che se fatta detonare, ci permetterà di tornare indietro nel tempo (disponibile nella cassa).

Inoltre è stata introdotta una nuova bibita, la Volture Aid Elixir, una bibita che ci porta non pochi vantaggi al costo di 3000 pt:

– Potremo raccogliere dagli zombie punti e munizioni;

– vedere la locazione di tutte le bibite, della cassa, etc. attraverso delle icone;

– infine avremo l’occasione di uccidere uno zombie che conterrà un gas di colore verde, che una volta ucciso attrarrà tutti gli altri zombies.

Ora saremo noi a decidere la maggior parte delle locazioni delle armi a muro, il tutto avverrà raccogliendo i vari calchi delle armi disponibili che troveremo per la mappa (Ak74u, AN-94, Tirapugni elettrico, PDW-57, etc.), dopodiché ci dovremo avvicinare ad uno dei tanti simboli “?” che troveremo in determinati punti, e infine dovremo solamente interagire per sostituire il punto interrogativo con l’arma da noi precedentemente scelta.
Come ultimi aggiornamenti segnaliamo che i banchi da lavoro non mancheranno e che “Il Gigante” che possiamo trovare all’interno di una cella, lo dovremo liberare, aprendo la suddetta cella attraverso una chiave da raccogliere, dopodiché ci aiuterà dopo aver ricevuto cibo e bevande. Inoltre sarà possibile giocare non solo a BURIED ma anche a Dolore e Trasformato, le due nuove modalità Zombies introdotte in Black Ops 2.

Presto arriveranno nuovi aggiornamenti sul nostro canale youtube, con ricche e corpose guide riguardo alla nuova mappa zombie!

Scritto da
Andy

Adoro particolarmente il mondo dei videogiochi, quello del cinema e le loro infinite sfaccettature. Sono un tipo a cui piace curiosare e dedico parte del mio tempo libero a leggere fumetti e libri, o con il pad alla mano! "Se vinci non dire niente, se perdi di' ancora meno"

39 Commenti

  • La raygun non ha più la canna blu ma è verde, la pistola western dovrebbe essere stata sostituita con la phiton, il gigante non è maxis.

  • Ma si sa quanti punti-munizioni si raccoglieranno a zombie e in che modo,perchè se si prendono tanti colpi diventerà troppo facile fare round

  • Non ho capito molto le funzioni della nuova bibita e come funzionano le armi a muro…

  • DOVRO’ ASPETTARE UN FOTTUTO MESEEEEEEEEEEEEEEEEEEE LO VOGLIO ORAAAAAAAAAAAA!!!

  • mi sa che il Paralyzer funziona un po come l arma get di tranzyt, che con la pressione alta l arma get esplode e il Paralyzer diventa rosso e si scarica e per un po nn lo possiamo usare

  • UAGNA: MA IO HO L’XBOX MA OGGI CHE è IL 2 LUGLIO NON è ANCORA USCITO IL NUOVO PACCHETTO DLC PER BO2 (VENGEANCE) VOLEVO CHIEDERE A VOI PERCHé NEL NEGOZIO NON Cè ANCORA???

  • Raga esce alle 13 perchè così in ogni parte del mondo esce il 2 luglio altrimenti una piccola parte rimarrebbe al 1 luglio.

  • In Italia uscirà alle 19:00 perché saranno le 10:00 dove ha sede la Treyarch (la stessa cosa dei punti doppi normalmente).

  • il gigante è Huckleberry non so chi sia ma il suo nome è questo con molta probabilità

  • Ragazzi avete notato che vicino all’ M16A1 c’è uno stelo e al posto del fiore c’è una specie di sfera travolta dalle tenebre e “”fuoco””(dico fuoco perchè non sò come spiegarvelo, ma non lo è), inizialmente pensavo ad un pianeta, la luna, essendo bianca, ma non credo perchè sparando si rompe parzialmente e fuoriescono delle schegge (perciò suppongo che sia una sfera) e si intravede il “nucleo” rosso; poi si ripristina! Secondo voi cosa è???

  • ohohoho sono piacevolmente sconvolto da i gameplay e soprattutto dal video di caricamento della mappa….finalmente il SIGNOR RUSSMAN si spoglia dalle sue spoglie di falso mendicante, per indossare le spoglie del profeta che, narrando le storie attorno al fuoco, allieta i bambini di tutto il mondo portando doni ai bimbi buoni!!! cmq è solo un preludio alle maestose spoglie di signore del mondo che indosserà prossimamente e che solo i suoi più fidi servitori hanno avuto l’ardore e l’ardire di vedere l’amore che muove i corpi e le stelle.
    in fede, i camper pro, i suoi servi

  • oggi è un nuovo giorno, un giorno in cui inizierà un mese di digiuno come fece il ser a broken arrow in attesa del dlc poiche noi dobbiamo soffrire per lui come lui ha sofferto per noi perche lui solo è il pompatissimo Lord che soffre di amnesie come ci era stato profetizzato dal grandissimo e altissimo LORD che ama disegnare con i pastelli colorati e burlarsi di noi che siamo solo veicoli imperfetti per il suo piano segreto per diventare come maxis e richtofen

  • Chi ha voglia di fare easter egg? Conosco gia tutta la mappa e le parti iniziali – cerco genta brava 14 anni minimo sul live sono sysom

  • La sfera non ho capito bene cosa è, ma si riempe sparandoci dentro con il paralyzer. ( visto dal gameplay di matroix)

  • Alloooora, ho guardato un pochino in giro per la mappa e sono riuscito a riconoscere e costruire diversi tipi di “gadget” attraverso le workbench:

    -Il Vaporizzatore (quello di die rise la cui workbench è nel saloon)
    – Il tagliateste (tipo una trappola che si monta sopra i muri con una specie di lama sopra, la cui workbench è all’interno del tribunale)
    – La turbina elettrica (quella col manichino)
    -Il risuonatore sotterraneo (che deve essere attivato attraverso la turbina, e la workbench si trova sopra la prigione)
    Inoltre ho notato diverse cose:
    -Il Paralizzatore (la nuova arma) può essere utilizzata per levitare ed alzarsi in aria o saltare da un tetto all’altro, se si è bravi lo si può usare per saltare oltre le barricate dei carretti ecc.
    -Il gigante, se indirizzato verso diverse barriere che di norma non sono distruttibili attraverso il vino è in grado di distruggerle e quindi aiutarci ad andare in zone della mappa diverse senza fare la strada lunga come per arrivare al “tribunale” o come quella per arrivare al juggernot.
    -Se si spara alla donna nella chiesa questa cambia finestra e dopo un po’ ci sarà un round pieno di queste donne al posto degli zombie, seguito da un’animazione simile a quella del viaggio nel tempo e alla fine del round ciascun giocatore riceve una bibita casuale.
    -Sono presenti all’interno della mappa delle trappole da esecuzione, una per l’impiccagione e una per tagliare la testa(tipo quelle della rivoluzione francese) a cui vanno aggiunti alcuni pezzi che però non sono riuscito a trovare apparte qualcuno come delle capsule che vengono inserite nella trappola per l’impiccagione.
    -Infine (almeno delle cose che mi ricordo) ho scoperto che si può raggiungere la zona sovrastante la stanza iniziale, infatti c’è una sagoma per arma, tuttavia sto ancora cercando di capire come fare.
    Sto cercando gente magari sui 14-15 anni in su, con cui cercare di completare l’easter egg e comunque analizzare meglio la mappa, se siete interessati su xbox live mi chiamo: ApathiaBlade inviatemi un messaggio così cancello qualcuno e vi aggiungo agli amici

  • le sfere, molto probabilmente, se vengono riempite tutte dovrebbe esserci una secret song, oppure è uno step dell easter egg…

    domanda: ma la ragazza del maniero è samantha oppure è un fantasma rompiscroto??

    XP

  • La ragazza (per l’esattezza le ragazze) è un fantasma. Molti si sono confusi con Samantha per i vestiti ( simili a quelli che indossa appunto la figlia di Maxis ), ma per togliervi ogni dubbio, vi ricordo che la mappa è una città del farwest (anche se non mi spiego come faccia ad esserci una città del genere in Egitto), i vestiti indossati dalla ragazza erano molto usati dalle donne dell’epoca.

  • Quella maledetta samanta che ti toglie 2000 punti ogni volta che ti ferisce rompe veramente… È in più ti fa venire degli infarti

  • Ragazzi ho un problema con BO2 per PS3:
    ogni volta che gioco alla campagna o
    alla zombie mi si blocca la PS3.
    Potreste aiutarmi?

  • Ma non potrebbe esserci un collegamento tra le piramidi e il fatto che samanta sia li, se ci pensate c era anche una piramide in moon

  • Ho una domanda,avete notato all’inizio della schermata quando inizia il “video” si vedono i 4 personaggi di notte con le piramidi e c’è la canzone di moon(Samantha lullaby song),tutto ciò è identico alla schermata di moon…ci potrebbe essere un collegamento?

  • scusate qualcuno sa con precisione dove sono tutte e 4 le sfere in buried?

  • Scusare ho letto i commenti dove c’è scritto che sono fantasmi(grazie white) ma non ho capito cosa centrino i fantasmi con buried e cosa ci fanno li. Potreste rispondermi? Grazie

  • La mappa zombi del 4 dlc potrebbe esse discoverY se ricordate su bo 1 c’è una mappa d’acquistare che si chiama appunto discovery (multigiocatore) alla fine della mappa c’è una casa con dentro la leva da tirare dell’eletteicità uguale a quella di tutte le mappe zombi è solo una mia ipotesi ma si lega bene anche con il discorso delle ultime lettere di ogni mappa zombi cioè tranziT die risE mob of the deaD burieD e in fine discoverY così facendo si formerà ugualmente la scritta teddy :D

  • Scusate qualcuno riesce a spiegarmi cosa è quell’orologio??? Ci fa tornare indietro nel tempo nel senso che noi facciamo la cassa riceviamo la raygun con questo coso torni indietro e poi nn hai più la raygun ma l’arma prima???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425