Buried – Nuove informazioni trapelate!

Di Andy
1 Luglio 2013

Nelle ultime ore sono trapelate nuovissime notizie riguardanti la mappa BURIED che verrà introdotta nella modalità Zombies di Call of Duty: Black Ops 2 con il nuovo DLC Vengeance.
La mappa sarà presumibilmente ambientata in Africa, inizialmente ci ritroveremo in superficie, per poi ritrovarci nel sottosuolo, dove vi è collocata una cittadina del west sepolta. L’HUD (Interfaccia utente) è stato modificato con una tematica western, come era accaduto in Mob of the Dead; Sono state aggiunte nuove armi tra cui:

– Il Paralyzer, che come suggerisce il nome, paralizzerà gli zombie per poi polverizzarli (disponibile nella cassa);

 

– la Ray Gun Mark II, che sarà aggiunta anche in tutte le altri mappe della Modalità Zombies di Black Ops 2 (disponibile nella cassa);

– la Remington New Model Army, una pistola tipica western (disponibile nella cassa);

– la Time Bomb, ovvero una bomba che se fatta detonare, ci permetterà di tornare indietro nel tempo (disponibile nella cassa).

Inoltre è stata introdotta una nuova bibita, la Volture Aid Elixir, una bibita che ci porta non pochi vantaggi al costo di 3000 pt:

– Potremo raccogliere dagli zombie punti e munizioni;

– vedere la locazione di tutte le bibite, della cassa, etc. attraverso delle icone;

– infine avremo l’occasione di uccidere uno zombie che conterrà un gas di colore verde, che una volta ucciso attrarrà tutti gli altri zombies.

Ora saremo noi a decidere la maggior parte delle locazioni delle armi a muro, il tutto avverrà raccogliendo i vari calchi delle armi disponibili che troveremo per la mappa (Ak74u, AN-94, Tirapugni elettrico, PDW-57, etc.), dopodiché ci dovremo avvicinare ad uno dei tanti simboli “?” che troveremo in determinati punti, e infine dovremo solamente interagire per sostituire il punto interrogativo con l’arma da noi precedentemente scelta.
Come ultimi aggiornamenti segnaliamo che i banchi da lavoro non mancheranno e che “Il Gigante” che possiamo trovare all’interno di una cella, lo dovremo liberare, aprendo la suddetta cella attraverso una chiave da raccogliere, dopodiché ci aiuterà dopo aver ricevuto cibo e bevande. Inoltre sarà possibile giocare non solo a BURIED ma anche a Dolore e Trasformato, le due nuove modalità Zombies introdotte in Black Ops 2.

Presto arriveranno nuovi aggiornamenti sul nostro canale youtube, con ricche e corpose guide riguardo alla nuova mappa zombie!



Abbiamo parlato di:

Adoro particolarmente il mondo dei videogiochi, quello del cinema e le loro infinite sfaccettature. Sono un tipo a cui piace curiosare e dedico parte del mio tempo libero a leggere fumetti e libri, o con il pad alla mano! "Se vinci non dire niente, se perdi di' ancora meno"


Commenti (39)


  1. xDrRiichtofen
  2. UAGNA_STEF87
  3. UAGNA_STEF87
  4. UAGNA_STEF87
  5. UAGNA_STEF87
  6. uagna_sange
  7. UAGNA_ManuMarzio
  8. marco
  9. UAGNA_Gold
  10. UAGNA_Nasty
  11. UAGNA_perrypotte
  12. Samuele
  13. Lorenzo
  14. Samuele
  15. Legionnaire
  16. nagato
  17. cry9k0
  18. MrBreiart
  19. aco_94
  20. Hunt3rxhunt3r96
  21. servosignorrussman
  22. Morte_Stefano
  23. Phoen1x
  24. sysom
  25. Pat-002
  26. ApathiaBlade
  27. Heynex
  28. Luca
  29. Unknown n
  30. White
  31. Phoen1x
  32. Unknown n
  33. Ghost MATERIA
  34. MOJITOSHOCK
  35. Pat-002
  36. Blue
  37. Pat-002
  38. Uagnavip
  39. NicoGames


Scrivi un commento