Home Videogiochi News Call of Duty 2023, leaker anticipa il ritorno di una feature importante

Call of Duty 2023, leaker anticipa il ritorno di una feature importante

Si susseguono senza sosta vocirareport e persino fughe di notizie su Call of Duty 2023, che è ormai confermato sarà Call of Duty: Modern Warfare 3.

Il gioco deve ancora essere confermato ufficialmente da Activision e Sledgehammer Games, ma ormai gli indizi spuntati nelle ultime settimane non lasciano dubbio sull’identità del gioco. E non si parla solo dell’ambientazione, ma anche di alcune meccaniche di gameplay.

L’utente Twitter Bob Network UK , che si è dimostrato affidabile in passato, si è lasciato ad esempio sfuggire il ritorno di una importante feature di gameplay assente in MW2, e molto richiesta dai fan.

Secondo il leaker, il gioco di quest’anno segnerà il ritorno della meccanica legata all’annullamento della ricarica, una caratteristica che mancava a causa del presunto impegno di Infinity Ward per promuovere il realismo – realismo venuto meno anche recentemente con l’arrivo dei superpoteri per gli operatori.

Ricordiamo che si tratta pur sempre di voci, anche se provenienti da fonti affidabili.

Modern Warfare 3 – Data di uscita, beta e altre notizie

Se siete interessati a conoscere la data di uscita, la versione beta e altre informazioni su Call of Duty 2023, vi rimandiamo al nostro articolo che ha raccolto i report più recenti sul gioco.

Activision ha recentemente mostrato il titolo ai giocatori dell’NBA, nel corso di un evento privato, e proprio per questo dovrebbe ormai mancare pochissimo al reveal pubblico di Modern Warfare 3. Il publisher ha confermato che l’annuncio arriverà attraverso un evento su Warzone.

È bene ricordare che Modern Warfare 3, in uscita in autunno, non ha niente a che vedere con l’originale Call of Duty: Modern Warfare 3 pubblicato nel 2011 su PS3, Xbox 360 e PC, e conclusione della trilogia classica di Infinity Ward. Il nuovo gioco non sarà infatti una remastered, bensì un sequel diretto di Modern Warfare 2 pubblicato nel 2022.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Elden Ring: Shadow of the Erdtree, l’analisi dello Story Trailer

Da poche ore è disponibile il nuovo trailer di Elden Ring: Shadow...

Fortnite e Lego ancora insieme: arriva il gioco Lego Smoothie Odyssey!

Fortnite continua a crescere come piattaforma per esperienze oltre al battle royale,...

XDefiant esce oggi… ma non si gioca: i server sono completamente fusi

Esce oggi XDefiant, il nuovo shooter free to play di Ubisoft, e...

MW3/Warzone/WZ Mobile – Data di uscita, trailer e dettagli completi della Stagione 4

Activision e Sledgehammer Games hanno annunciato i dettagli completi della Stagione 4 di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425