Home Videogiochi News Call of Duty: Advanced Warfare – L’esoscheletro

Call of Duty: Advanced Warfare – L’esoscheletro

esoscheletro-call-of-duty-advanced-warfareSledgehammer Games ha appena rilasciato una nuova immagine di Call of Duty: Advanced Warfare dove ci viene mostrato un esoscheletro posto sulla schiena di un soldato, mettendo così in risalto come il corpo centrale dell’esoscheltro riprenda la forma classica di uno zaino, il quale espande la propria struttura lungo tutto il corpo del soggetto grazie ad alcuni sottili condotti tappezzati di sensori.
Com’era già stato annunciato in passato, questo esoscheletro renderà possibile azioni inimmaginabili per qualsiasi uomo normale, come super salti, velocità notevolmente aumentata… Inoltre avremo anche nuove abilità legate all’esoscheltro, come la possibilità di compiere scatti laterali nell’arco di pochi istanti o l’utilizzo di armi più pesanti tramite la forza fisica aumentata.
L’unico dubbio che per ora restà è questo: il team di Sledgehammer Games sarà riuscito a inserire tutte queste novità futuristiche nel classico gameplay multiplayer di Call of Duty o lo avrà stravolto creandone un nuovo tipo? Voi cosa vi aspettate?

Indice

Scritto da
Lorenzo "Cloudark" Domaine

Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"

6 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Trapela in rete Kingdom Come: Deliverance 2, il nuovo gioco di Warhorse arriverà nel 2024

Come al solito internet si rivela un posto in cui i segreti...

Sono ben 25 i giochi che PlayStation Plus perderà a maggio

Come ogni mese, il catalogo di PlayStation Plus introduce novità e dice...

mortal kombat 1

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Ermac

Il Kombat Pack di Mortal Kombat 1 è ormai entrato nel vivo....

CDPR vuole “conservare il DNA” per Cyberpunk 2 e pensa già a storie con più finali

La software house polacca ha molti progetti in cantiere (tra cui anche...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425